Visualizzazione stampabile
-
SONO STANCA!
Non è possibile!!sono davvero stanca di tutto!!!!!!!!Mi viene da rompere qlcs per la rabbia!!!!!!ODIO ODIO ODIO!!Odio tutte quelle persone che devono giudicare le persone da quello che fanno!! Sentite qst: a scuola nessuno mi vuole stare vicino..perchè?! Perchè dicono che sono pazza e che farei meglio a impiccarmi! Vi sembro pazza?!?! e questo perchè mi piace essere diversa dagli altri!!AMO ESSERE DIVERSA DAGLI ALTRI!!! Perchè devo essere uguale a delle pecore o a delle oche????? Che gusto c'è a fare quello che fanno gli altri?!?! Io voglio vivere senza dover rendere conto alla stupida società di oggi..voglio vivere come dico io..e cosa ho in cambio?essere giudicata come una pecora nera!!Odio questa cosa..perchè sono così stupidi?? Che gusto c'è a comportarsi così??????uff che rabbia e tristezza!!!!!!! ODIO TUTTA LA GENTE CHE SI COMPORTA COME PECORE E OBBLIGA GLI ALTRI A ESSERE COSì!!!!!!! :x :x :x
-
Ma cosa fai in pratica per essere trattata così?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
magari puzzi e basta
:lol: sapevo che qualcuno l' avrebbe scritto..
comunque quoto UriGeller.. :roll:
-
vuoi essere diversa dalle altre...e allora che te frega dei loro commenti???
e poi nessuno è uguale all'altro...
il mondo è bello xchè vario....
-
Ricordati che sarà proprio la tua indifferenza ai loro commenti che farà si che un giorno ti ammirino :ok:
-
O mi ammirano...o mi uccidono loro con le loro mani..i casi sono 2! Cmq nn faccio assolutamente niente per tirari addosso la loro cattiveria...è qst il bello!! e cmq si può sopportare fino a un certo punto..
-
te ne freghi e vivi la tua vita come vuoi, delle persone che ti capiranno e ti staranno vicine ne troverai devi solo farti conoscere un po meglio..
ma non capisco perchè ti fai il sangue amaro per il giudizio di persone che tu stessa reputi stupide, oche o pecore..
-
Quote:
Originariamente inviata da =Cc=
O mi ammirano...o mi uccidono loro con le loro mani..i casi sono 2! Cmq nn faccio assolutamente niente per tirari addosso la loro cattiveria...è qst il bello!! e cmq si può sopportare fino a un certo punto..
No, devi dire in che cosa sei diversa, altrimenti non si può darti ragione così alla cieca.
-
impara a mandare a fanculo un po più spesso...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
Eh si :smt002
-
Quote:
sei nella mia situazione
posso darti un consiglio:
FREGATENE!
io lo faccio e sn sereno...
-
sekondo me t senti kosi perke sei una persono kiusa e se t aprissi un po kon la gente ke t sta intorno magari nn t sentiresti kosi
-
Quote:
Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
sekondo me t senti kosi perke sei una persono kiusa e se t aprissi un po kon la gente ke t sta intorno magari nn t sentiresti kosi
per la prima volta concordo con il villico pacifista!
signiorsì
-
Quote:
oddio...uccidere no, dai! :shock: :)
cmq quoto katie83 e imok....tu fregatene dei loro giudizi....e se proprio continuano a rompere...mandali a quel paese! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
vuoi essere diversa dalle altre...e allora che te frega dei loro commenti???
....
Appunto!!!! :ok:
-
ricordati che la maggior parte delle persone quando vede qualcuno di diverso lo considera subito come un matto........cmq te continua a essere cosi non è giusto che cambi solo per il parere negativo della gente :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
Ricordati che sarà proprio la tua indifferenza ai loro commenti che farà si che un giorno ti ammirino :ok:
Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
un giorno ti ammirino :ok:
Quoto :ok:
-
Quote:
vedi che funziona.
avevo i tuoi stessi problemi, ora finalmente molti mi accettano. non tutti, ma va bene così.
non devi cambiare tu per seguire loro.
-
Quote:
quoto.
mai farsi condizionare, o peggio farsi mettere i piedi in testa.
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
No, devi dire in che cosa sei diversa, altrimenti non si può darti ragione così alla cieca.
quoto :roll:
-
No allora spiego io, in ogni classe ci sono uno o più cosiddetti "sfigati" che subiscono l'emarginazione parziale o totale (nei casi più estremi) da parte del resto della classe.
Questi "sfigati", sostenendo di essere nel giusto, definiscono la loro sfiga "diversità" e i loro emarginatori "oche", "bulli", "pecore"; il semplice fatto che questi individui "sfigati" vengono a sfogarsi qui, sul confessionale, ma anche in altri luoghi, è la prova che se da un lato vanno fieri della loro condizione di "emarginato" / "deriso" / "preso per il culo", dall'altro hanno bisogno di qualcuno che li accetti / compatisca o ancora di qualcuno di pari livello con cui condividere la propria "sfiga" (cfr. Er_DvD_Best).
Felice di essere stato utile, con questo post mi merito la laurea ad honorem in psicologia e sociologia adolescenziale :lol:
-
Re: SONO STANCA!
Quote:
Non è possibile!!sono davvero stanca di tutto!!!!!!!!Mi viene da rompere qlcs per la rabbia!!!!!!ODIO ODIO ODIO!!Odio tutte quelle persone che devono giudicare le persone da quello che fanno!! Sentite qst: a scuola nessuno mi vuole stare vicino..perchè?! Perchè dicono che sono pazza e che farei meglio a impiccarmi! Vi sembro pazza?!?! e questo perchè mi piace essere diversa dagli altri!!AMO ESSERE DIVERSA DAGLI ALTRI!!! Perchè devo essere uguale a delle pecore o a delle oche????? Che gusto c'è a fare quello che fanno gli altri?!?! Io voglio vivere senza dover rendere conto alla stupida società di oggi..voglio vivere come dico io..e cosa ho in cambio?essere giudicata come una pecora nera!!Odio questa cosa..perchè sono così stupidi?? Che gusto c'è a comportarsi così??????uff che rabbia e tristezza!!!!!!! ODIO TUTTA LA GENTE CHE SI COMPORTA COME PECORE E OBBLIGA GLI ALTRI A ESSERE COSì!!!!!!! :x :x :x
cosa fai di preciso per essere considerata così???
-
anke alcuni dei miei compagni mi prendono in giro e non mi stanno vicini (oltre a rifiutarmi), ma altri (di meno degli altri) mi hanno accettato e mi vogliono bene. Anche a e potrebbe succedere, se solo ti aprissi un po' di più e se gli altri ti dicono qualcosa: IGNORALI E VIVI LA TUA VITA!!!
-
ma che cosa fai per essere diversa dagli altri? cioè mi sembra impossibile che esista gente cosi str*** che nn vuole sedersi affianco a te solo cosi, per sport..
fatti degli amici fuori della scuola, è l unica, è quello che ho fatto io. perchè nella mia classe sn tutti falsi, ipocriti, e sn sempre a giudicare e a sputare sentenze su quello che fai e su quello che sei.. mi sn stufata, e nn li considero piu...
il problema è che ho imparato a ingorare i giudizi delle persone un po troppo tardi.. sono all ultimo anno.. e i quattro precedenti sn stati d' inferno!
tu fatti forza.. e sii orgogliosa di quello che sei!