Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da PEPERONCINA!!!
TU NON PUOI IMMAGINARE INVECE L'EMOZIONE CHE SI PROVA a sentire crescere dentro di te un qualcosa che ha il tuo stesso sangue....non puoi parlare così....
è una cosa personale.. se la ragazza si sentirà di farlo lo farà, altrimenti no..
e comunque dopo il 2° mese misembra non ti fanno proprio nessun aborto.. ti devi svegliare prima.. perk dal 2° mese il feto sviluppa il cervello, perciò inizia ad avere coscienza, ma prima è come se fosse una parte del corpo, come se fosse un dito... non vive da solo... da quando ha il cervello allora è omicidio! pprima no!
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
è una cosa personale.. se la ragazza si sentirà di farlo lo farà, altrimenti no..
e comunque dopo il 2° mese misembra non ti fanno proprio nessun aborto.. ti devi svegliare prima.. perk dal 2° mese il feto sviluppa il cervello, perciò inizia ad avere coscienza, ma prima è come se fosse una parte del corpo, come se fosse un dito... non vive da solo... da quando ha il cervello allora è omicidio! pprima no!
guarda ke è illegale dopo il terzo mese.. nei primi 3 mesi si può :roll:
-
non è possibile che ci siano persone capaci di fare questo a dei bambini..
è una cosa che mi fa piangere :smt087
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
guarda ke è illegale dopo il terzo mese.. nei primi 3 mesi si può :roll:
si non ricordavo se era il 2° o il 3°
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Basta andare dal ginecologo e si toglie il pensiero.
-
Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
ma se nn c'è la penetrazione lo sperma arriva???? :roll: (scusate l'ignoranza...:lol:)
si come no...via bluetooth
-
Quote:
Originariamente inviata da PEPERONCINA!!!
si puo rimanere incinti con i preliminari,e dimostrato scientificamente perchè anche se sono preliminari e c'è una forte eccitazione o cmq discreta puo capitare che qualche goccia di sperma esca lo stesso e se la ragazza e nel periodo fertile non e molto difficile rimanere incinta,fidatevi perche e cosi,tuttavia e mi rivolgo sopratutto a giulietta65 non e detto che la tua amica sia rimasta incinta a volte può ritardare anche parecchio diciamo che se ritarda per un mese uno deve farsi controllare anche che noin fosse incinta no è buono non avere il ciclo per un mese,cmq consiglio il test gravidanza almeno sa se è incinta ho no,perche tatnto comunque deve farsi controllare!!saluti...
non è vero che non è buono non avere il ciclo...nel periodo dell'adolescenza o cmq i primi anni di ciclo non sono mai sicuri...nel senso che tutto si deve regolarizzare..ogni persona ha i suo tempi e se si ha la coscienza apposto può tardare anche 5 mesi ed è tutto ok!
Concordo in pieno,anche se non è incita si deve fare controllare!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da schins
Concordo in pieno,anche se non è incita si deve fare controllare!!!!
anche io sono concordo col fatto che si deve fare controllare...
mandatela da uno bravo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
si come no...via bluetooth
:roll: forse... :roll:
-
imparate a non sottovalutare il sesso e i suoi rischi.