è facile parlare quando si è uomini! e fare tanto i fighi quando la situazione non ti riguarda personalmente!Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
Visualizzazione stampabile
è facile parlare quando si è uomini! e fare tanto i fighi quando la situazione non ti riguarda personalmente!Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
con i preliminari nn si rimane in cinta..kuindi, o nn è incinta oppure hanno fatto kualkosa d piu ke solo i preliminari e nn lo vuole dire..io la penso cosi.. :roll:
puo' essere :roll:Quote:
Originariamente inviata da giulietta89
cucciola ma per caso sei tu l'interessata??? sai com'è...l'autrice del topic ha scritto che è una sua amica(dunque di vicenza...basta guardare il suo profilo), di 14 anni...tu sei anche molto attiva in questo 3d...
ti rispondo io....è lei!!!!
no....scherzo!!!!! baci una inn classe mia!!!
cmq, come è finita?
no tranquillo... :oops:Quote:
Originariamente inviata da djsoda
alla fine nn sappiamo come è andata...
non si puo' rimanere incinte se non c'e' penetrazione se ha dei rapporti copleti allora deve preoccuparsi in caso contrario si tratta solo di un ritardo
allora???? è incinta???????????????????????????????
ma possibile che ci lasciano qui sospese..lo è o no? vogliamo sapere..................
infatti che faccia il test...anche se a 14 anni un ritardo è normalissimo cmq è meglio nn rischiare e fare il testQuote:
Originariamente inviata da mark-o
e quoto :nice:Quote:
Originariamente inviata da tatanka93
QuotoQuote:
Originariamente inviata da katie83
si ma scusate alla fine??
un ritardo e normale a 14 anni ma per sicurezza doverebbe fare un test cosi avra la certezza .... e l'unico modo invece di dannarsi
nn è incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le è arrivato io ciclo....
Alleluja.
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
finalmente, non ci dormivo la notte.
Quote:
Originariamente inviata da giulietta65
certo che io_giudico lo troviamo in tutte le salse :lol:
sono contenta per lei. :)
...oh..era ora..
ora speriamo cerchi di stare tranqui..
un po di strizza e vedi che starà piu attenta :D
Innanzitutto bisognerebbe essare certi di questa gravidanza!E poi...parlarne con la mamma subito, perchè a 14 anni si è un pò bambini ed un pò adulti. E' una situazione troppo grande per uscirsene da soli.[/b]
deo gratias............. :smt038 un bell'aplauso per scaricare tutta la tenzione......... ora può e possiamo dormire sogni tranquilli!!! :smt015
speriamo ke abbia capito..
ha parlato il ginecologo.Quote:
Originariamente inviata da G!uL!4
cmq è un vero peccato che non sia incinta, non potremmo più darle della stupida
Quote:
Originariamente inviata da maya
finalmente......speriamo ke xò abbia imparato la lezione
Quote:
Originariamente inviata da katie83