Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
ah perche avevo già guadagnato piu di 125 punti? :lol:
comunque tornando in topic..non farti problemi..l'importante è che tu accetti te stesso, fregatene di chi ti giudica, perdi solo tempo..
(questo non era un tentativo per riguadagnare punti :lol: )
Te ne do 126 così almeno superi John e la classifica ha un senso..
Comunque accettarmi io mi sono accettato.. il problema non sono io...
il problema è nell'aria... è la gente che non vuole capire... boh come se venissi a fare porcate a casa loro...
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Te ne do 126 così almeno superi John e la classifica ha un senso..
Comunque accettarmi io mi sono accettato.. il problema non sono io...
il problema è nell'aria... è la gente che non vuole capire... boh come se venissi a fare porcate a casa loro...
ma non capisci ke il tuo problema non è l'essere gay ma l'essere sfigato?
-
Purtroppo di cafoni ne è pieno il mondo..
E di cagazzo anche di più...
Purtroppo penso che non ti accettino non perchè sei gay, perchè sei uno strarompicazzo, e associ sempre alla tua difesa l'oramai continuo "sono gay"...
Mi spiace ma continui ti nascondi "fiero" dietro a uno scudo di cristallo, e questo puo' dar fastidio...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma non capisci ke il tuo problema non è l'essere gay ma l'essere sfigato?
-.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Purtroppo di cafoni ne è pieno il mondo..
E di cagazzo anche di più...
Purtroppo penso che non ti accettino non perchè sei gay, perchè sei uno strarompicazzo, e associ sempre alla tua difesa l'oramai continuo "sono gay"...
Mi spiace ma continui ti nascondi "fiero" dietro a uno scudo di cristallo, e questo puo' dar fastidio...
io non mi difendo!!!
mi credi così vile...?
-
semplicemente c'è troppa ingnoranza in cirkolazione e pokissima SENSIBILITà....
-
a me se sei gay o meno non mi importa nulla, l'unico motivo che avrei per discutere con te è perchè sei palesemente di sinistra! ma non sono così vigliacco da utilizzare la sfera privata di una persona per smerdarla! purtroppo però c'è anche chi fa così...e se li conosci li eviti (a loro da più fastidio uno che non risponde fidati! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
purtroppo è così :(
ovunque incontrerai persone che sapranno accettare ciò che nn comprendono e persone che nn ci riusciranno. per questi ultimi, beh, il peggio è loro.
-
odio chi offende le persone perche sono gay o perche per loro sn gay un po di affari loro no??
-
a me vai beniximo cos' ;)