Visualizzazione stampabile
-
Voglio avere 20 anni!
Voglio avere subito 20 anniiiii......
Non ce la faccio più di questa età in cui esageri tutto, in cui non sai qual'è la cosa giusta...in cui vivi cose che magari in un futuro resteranno solo dei sciocchi ricordi...
In questa età in cui non hai esperienza e soffri per tutto...soffri per quello stronzo senza capire che ti ha fatto solo male...sei circondata solo da pericoli, da problemi che sembrano essere molto più grandi di te...
L'età in cui non saprai che farai dopo, l'età in cui il futuro appare roseo, ma basta una storia andata male per farti perdere tutte le speranze...
Voglio avere 20 anniiii!!!!!!
-
di che cazzo stai parlando?
-
E pensi che avere 20 anni lenirà le tue sofferenze, beh sei una povera illusa...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Irenikus
E pensi che avere 20 anni lenirà le tue sofferenze, beh sei una povera illusa...
beh, "povera illusa" nn esageriamo! :shock:
anke io la penso così...insomma, nn credo k cambierebbe molto...ma kiamarla povera illusa...mi sembra esagerato, no? :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Irenikus
E avere vent' anni adesso subito, credi cambierebbe le cose, quando comunque hai ancora il cervello di una diciassettenne...?
Con le paure, l' ingenuità, l' inesperienza, la sofferenza che ti portano i tuoi diciassette anni.
Credi che a venti sarà tanto diverso? Non per fare la cinica guastafeste, ma... Guardiamo in faccia la realtà
-
-
ho 20 anni.. è la vita è cmq incasinata...
almeno sei minorenne... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
io ne voglio 17!
è l'età migliore..
-
io ne ho 23 e ti posso dire che dai 15 ai 18 anni fin ora son stati gli anni migliori..anni fatti di puro divertimento, senza paure e senza timori...diventare grandi non è così facile e bello come sembra e purtroppo ce ne accorgiamo solo quando ci passiamo noi stessi