Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Se uno ambisce a cose superiori è giusto che si possa realizzare.. ma chiariscigli che ti hanno ferite e se perdono il campionato pigliale per il culo notte e giorno! Perkè a volte chi troppo vuole nulla stringe
quoto
-
beh l'errore è stato non avvisare in anticipo, dietro ad un iscrizione di una squadra ci sono mesi di lavoro da parte della dirigenza anche per le squadrette, più che con le compagne si sono comportate male nei confronti della dirigenza (che solitamente sono volontari che non prendono una lira)!
-
Quote:
Originariamente inviata da
pukka n°1
oggi come al solito sono andata all'allenamento di pallavolo e cosa mi sono sentita dire?! 3 delle mie compagne erano andate in un altra squadra (solo xkè si sentono superiori agli altri :x :x :x :x )
e ci avevano lasciato nella mer..a
adesso il campionato under14 ce lo possiamo sognare e dobbiamo giokare in under16 (x me va anke bene ma non sarà facile)
in quel momento mi sono sentita presa x il c.... x tutto questo tempo!
a voi non sembrano stron..e ste 3???? :x :x :x :x
sono venute nelle nostra società x imparare a giokare e appena sono diventate 1 po' + brave se ne sono andate!!!!
hanno detto che volevano andare in 1 squadra ...come a dire.....più brava della nostra :x
scusate mi dovevo sfogare :D
mi è capitata la stessa identica cosa.......ma guarda il destino...........
-
Di gente che ti darà porte in faccia ne incontrerai ancora tante e di peggio. Forza!
-
nello sport non c'è *amicizia o amici,lo sport è competizione,se vuoi diventare qualcuno nello sport impara a non affezzionarti ai compagni di squadra.
-
Col tuo frignare ammetti la loro superiorità. Impara che la vita è fatta di questo: è un continuio scavalcare gli altri....
-
bisogna sempre essere fedeli alla squadra che ti ha cresciuto...a meno che non ti si presenti una squadra che milita nei professionisti(calcisticamente parlando)
-
e poi i grandi giocatori si vedono nel momento del bisogno...e queste 3 faranno sicuramente una mgra figura... ricordate negli sport ci vuole anche personalità...
è quando c'è bisogno che i grandi dimostrano di avere i coglioni a differenza di queste 3
-
mandale a cagare..ei se vi serve una mano io sono bravo a giocare a pallavolo :)
-
Quote:
Lord Irenikus
Col tuo frignare ammetti la loro superiorità. Impara che la vita è fatta di questo: è un continuio scavalcare gli altri....
-
Quote:
gesken93
guarda ste 2 mi sembrano delle emerite s......e!!!!!!!!!.....nn si fa così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......ma quelle pensano di diventare campionesse mondiali?????....guarda spero cn tt il cuore ke restino nella squadra dv sn appena andate x tt la vita!!!! :x :x .....qnd sarai una giokatrice di pallavolo famosa mandale a fare in c..o!!!!......così penserannoa quello ke hanno fatto!!!!... :x :x :x :x :x .......scsate la scenata isterica ma a me ste cose mi fanno arrabbiare....................cmq poxo dirti CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: .....
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
ps: fai beniximo a sfogarti!!! ;)
Concordo pienamenteeeeeee...ma poi siamo sicuri ke qst sn così brave???:evil:fatemi sapere!un bacio a tutte/i:kiss::kiss:
-
-
almeno se alla fine vincerete qlks o cmnq fate bene non vi sentirete dire ke avete vinto solo xk c'erano loro no?