a 14 e 15 anni che gusto vuoi che ci sia...daii perfavore...a 14-15 anni fumano per fare le fighette!Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Visualizzazione stampabile
a 14 e 15 anni che gusto vuoi che ci sia...daii perfavore...a 14-15 anni fumano per fare le fighette!Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Quote:
Originariamente inviata da Naty
sarei capace di andarle a rubare... :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da imok
:lol: :lol:
poi magari non si prende ne da bere ne da mangiare ma le sigarette..
certo ke 14anni e già si fuma :shock:
...ehssi... :lol: ...zero!!!era un sistema apposta...non penso ke facevo la cazzata d prenderle... :lol: magari pian piano c sto riuscendo!!!!vedo ke già fumo meno... :DQuote:
Originariamente inviata da chanty88
cmq cosa credi, ke 2te non m sento uno stupida ad aver iniziato a 15 anni...cazzo ormai è un anno ke fumo già.. :? :? ....a parte ke ora c sn in giro persino rgazzine d 13 anni ke fumano... :no: :no:
basta non iniziare!
Ci risolvi anche il problema della fame nel mondo gia che ci sei?Quote:
Originariamente inviata da carlo888
X favore,sentimi:un mio compagno,la settimana di ferragosto ha preso qualke tiro,giusto x provare(ke coglione)!E adesso lo vedi sempre a pensar a fumare!Ti fà venire i denti gialli,ke skifo,i polmoni non ci sono +,come mio zio,ke non riesce + a respirar bene!!X favore,di no al fumo!
;)
...aggiungo anke le dita gialle, i vestiti e i capelli ke puzzano.... :? :?Quote:
Originariamente inviata da Interdona
Ma va nn t preocc, ank'io x un periodo fumavo, qnd ero in compagnia, poi ho deciso ke nn valeva la pena di rovinarmi i polmoni x una cosa ke nn mi dava nessun piacere parrticolare e ho smesso, semplicemente! Ci sn cose molto + belle e divertenti ke fumare... ciao :kiss:Quote:
Originariamente inviata da stellamarina91
ma perchè io profumo?Quote:
Originariamente inviata da Naty
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:) dai ragazzi facciamo i seri! :)
scusami... nnx dire... ma visto ke nn 6 ancora legata... xke nn eviti di fumarti quella sigaretta al mese???
io fumo da 3 anni... ho smesso diverse volte... ho cminciato x fare la VIP cme tutti quanti... e si ... forse nn sno dipendente quanto altre xsone... ma alla fine nn riesco a staccarmi da questo vizio...
eViTa se PuOi...
sei rimasta Vip allora :DQuote:
Originariamente inviata da spain_girl
si e nn ne vado fiera... anke se mi piace fumare xke mi fa stare bne... mi fa sentire a mio agio... sono cnsapevole del fatto ke dipendo da una csa creata dagli uomini e nn dovrei dipendere da nexuno, ancora meno da una cosa... e poi purtroppo fa anke male...
perkè di fai la doccia con l'acqua di giò... :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
questo è anche vero!Quote:
Originariamente inviata da TXUS
anke mia madre diceva "una ogni tanto, qnd me la offrono" aveva smesso d fumare qnd era nata la mia sorellina, cm anke mio padre, ma poi mio padre ha smesso del tt e mia madre cn "una ogni tanto" è finita col girare cn le sigarette in borsa...
io t consiglio d smettere...
:no: fumo :no:
Forse....Quote:
Originariamente inviata da pukka n°1
:o
forse.......
:o
No è impossibbile.... :cry:
:o :cry:
NOOOOOOOOO!!!!! :x
Ha intenzione di fumarla!!! NOOOOOOOO!!!!!!!! :o :o :o :x
LEI SI KE è TRASGRESSIVA E NOI NO!!! :x
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :evil:
finchè è una al mese non succede nulla....basta che poi non inizi a fumarne da una a due da due a tre ecc ecc perchè senno la non va più bene....... :roll:
se fumi è perchè ti piace, se non vuoi attaccarti non fumi. semplice.
ankio- quando sono in compagnia dei miei amici che fumano, ne scrocco sempre una. di media fumo 2 sigarette al giorno (in estate), ma di inverno poche pochissime. solo il sabato se capita. :nice:
io è da due anni ke fumo...cioè x modo di dire,,,ne fumerò una o due al giorno,xò qnd si è con gli amici o qnd si è fuori mi viene una voglia matta e magari arrivo anke a 5...ma ho sempre comprato i pacchetti da dieci...
fumi x fare la fìga e x farti vedere xkè sei una ragazza vuota e superficiale che pensa solo all'apparenza. (come me solo che io sono un ragazzo)Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
Quoto :|Quote:
Galliano...6 troppo un gallo!!!
Kmq io nn ho mai toccato una stizza.....più per una questione di principio......anke xkè in genere nn faccio il figo.......xò ank'io sn vuoto e superficiale!!! :lol: :lol: :lol:
una al mese calma i nervi
E' facile iniziare difficile smettere!!!
Non ti dico di più!!!
:?