Visualizzazione stampabile
-
Differenza d'età
Uhm come spiegare questo titolo...
In poche parole io 18 enne, 19 ad ottobre sto da 6 mesi con un 30 enne!!! :D
C'è chi pensa che sia sbagliato, chi non glie ne può frega de meno, ecc.
Voi che ne pensate? Pura curiosità visto che tanto i miei sentimenti per lui non cambiano :P ghgh è troppo importante!!!!!!!!!!!
:oops: [/b][/i]
-
Re: Differenza d'età
Quote:
Originariamente inviata da VStellina87
Uhm come spiegare questo titolo...
In poche parole io 18 enne, 19 ad ottobre sto da 6 mesi con un 30 enne!!! :D
C'è chi pensa che sia sbagliato, chi non glie ne può frega de meno, ecc.
Voi che ne pensate? Pura curiosità visto che tanto i miei sentimenti per lui non cambiano :P ghgh è troppo importante!!!!!!!!!!!
:oops: [/b][/i]
penso k l'amore nn ha età e k se ami 1persona nn la ami per quanti anni ha ma per come è dentro e tu se ci stai bene nn devi crearti assolutamente problemi..ciao :ok:
-
è un'argomento delicato che andrebbe trattato per ore...però credo che la cosa principale sia che se stà bene a te deve stare bene a tutti....poi però se mi chiedi un giudizio ti dico sinceramente che una differenza così ampia può essere alla lunga un'ostacolo grosso e tortuoso
-
Forse è genetica....i miei hanno 15 anni di differenza!!! eheh va bè io ci sto benissimo e vivo la vita giorno dopo girono grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviata da VStellina87
Forse è genetica....i miei hanno 15 anni di differenza!!! eheh va bè io ci sto benissimo e vivo la vita giorno dopo girono grazie :D
e infatti è quello che ti ho detto...se stà bene a te deve star bene a tutti :ok:
-
-
vabbè 11 anni di differenza nn sono tantissimi..c'è di peggio....
sinceramente x come sono io...nn mi sarei trovata un ragazzo trentenne a 19 anni ma uno sui 24-25........ma se c'è l'amore che ci frega dell'età! :ok:
-
penso ke lui invekkierà molto prima di te :lol:
-
mio marito ha 6 anni MENO di me e credimi.... ci amiamo tanto ! quando avevo 16 anni stavo con uno di 26 (x 2 anni) solo che io sono crescita e lui no !!!!! spero solo che tu sia innamorata veramente di lui e non del fatto che l'avere 1 ragazzo "tanto" più grande ti faccia sentire importante e magari invidiata dalle tue amiche ! se invece lo ami veramente... bè... allora che problema c'è ??????
-
insomma se te hai 19 anni e lui 30 nn è il massimo cmq sta bene a te
sta bene a te