Visualizzazione stampabile
-
STOP!!!
raga ho un problema...I miei genitori!!! nn li sopporto mmm alle 11 a casa l'estate!!!!!!? poi mi rompono cn tutto e mi danno fastidio se mi toccano!
mia mamma ripete 1000 volte la stessa cosa poi magari sn impegnata (leggere guardare la TV ecc.) lei incomincia a parlare della scuola e di altre cose... BASTA!!! AIUTATEMI... :cry:
-
oh povera stella dello zio...
pensa che cè gente che deve combattere con malattie e abusi, però si, anche tornare a casa alle 11 deve essere una dura agonia....
-
ho 22 anni, e devo tornare all una.
E ho detto tutto.
(poi va beh torno più tardi xè alla fine me ne frego.. ma x farti capire.. hai 14 anni, ma di ke ti lamenti?!? -.-)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ho 22 anni, e devo tornare all una.
E ho detto tutto.
(poi va beh torno più tardi xè alla fine me ne frego.. ma x farti capire.. hai 14 anni, ma di ke ti lamenti?!? -.-)
A 22 ANNI LA LEGGE TI CONSENTE ANCHE DI NON VIVERE CON I TUOI GENITORI a 14 si
-
Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
A 22 ANNI LA LEGGE TI CONSENTE ANCHE DI NON VIVERE CON I TUOI GENITORI a 14 si
Ecco perchè ti chiamano il giustiziere! :ok: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
che ca**o di ragionamento è???
ma tu hai una minima idea delle spese che comporta andare a vivere da soli??
evidentemente no.
già sicuramente nn ne ha idea,io si invece e vi assicuro ke è dura e molto anke.
cmq tornando al topic,vodana cerca di star tranquilla.i tuoi si preoccupano solo x te in fondo sei ancora giovane,magari cerca di responsabilizzarti e poo x volta ti daranno un pò più di libertà.
-
beh scusa hai 14anni e ti lamenti xk sei costretta a tornare alle 11? :shock:
ho 17 anni e solo da6mesi posso tornare a casa in corriera a mezzanotte :shock:
prima alle 11.30 i miei erano davanti al locale in makkina :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Santel88
beh scusa hai 14anni e ti lamenti xk sei costretta a tornare alle 11? :shock:
ho 17 anni e solo da6mesi posso tornare a casa in corriera a mezzanotte :shock:
prima alle 11.30 i miei erano davanti al locale in makkina :?
anch'io :lol: xò m viene a prendere mia mamma...eh alle 24 in punto :lol:
-
Re: STOP!!!
Quote:
Originariamente inviata da vodana
raga ho un problema...I miei genitori!!! nn li sopporto mmm alle 11 a casa l'estate!!!!!!? poi mi rompono cn tutto e mi danno fastidio se mi toccano!
mia mamma ripete 1000 volte la stessa cosa poi magari sn impegnata (leggere guardare la TV ecc.) lei incomincia a parlare della scuola e di altre cose... BASTA!!! AIUTATEMI... :cry:
siamo in 2....ma pero nn mi obbligano a tornare alle 11....a regola sull orario nn rompono..
-
beh..io sono tornata a casa per un anno dopo cinque anni di vita da sola, e ancora cercano di rompere con gli orari...
ovviamente li fanculizzo...(ovvero faccio ciò che voglio)
però ho pure 24 anni.quasi 25. :roll: