e un periodo buio...nn ho piu voglia di far nulla,cioe nn ho piu lo stimolo di fare le cs che prima amavo fare....cs ci posso fare???
Visualizzazione stampabile
e un periodo buio...nn ho piu voglia di far nulla,cioe nn ho piu lo stimolo di fare le cs che prima amavo fare....cs ci posso fare???
Siamo in due.
in 3..... tra l'altro il mio raga mi ha lasciato!!!!! :( :(
Dai non buttarti giù non posso esserti vicina fisicamente ma pensa..questo periodo prima o popi andrà via e tornerai a sorridere ed apprezzare i valori della vita! ;)
prima o poi questi periodi capitano a tutti. tu non abbatterti. in realtà, senza saperlo, con la tua noia e con le tue domande non stai facendo altro che caricarti per avviarti verso le nuove ed emozionanti sfide della vita. Raggiungerai nuovi traguardi e ne rimarrai soddisfatta,
accendi la luce :DQuote:
Originariamente inviata da gigia
siamo in 4 :( (che battuta di merda... :D )
Dai su ragazzi...non vi abbattete... :o
Sono periodi...e passano,quando meno ve lo aspettate ricomincerete a sorridere :kiss:
Ci vuole pazienza...e poter contare su qualcuno che vi ascolti... :ok:
Penso che qui nel forum troverete sempre qualcuno pronto a starvi vicino... ;)
grazie mille raga...comunq lo so che ci vuol pazienza e che passerà...ma di pazienza ne ho gia avuta fin troppa....è un po troppo lungo qst periodo per i miei gusti...mah,nn mi rimane altro che sperare...
siamo in 5 :cry:
siamo in 6..
cmq si kiama apatia..
sarà il caldo..
cerca di gare il possibile, costringi i tuoi amici a portarti fuori di casa a forza..vedi tu..
bhe...siamo in 7
io ci ho ragionato un pò su...e credo ke sia sl una fase della nostra vita...l adolescenza......
senti stupida biNba la mia non era una battuta!!Quote:
Originariamente inviata da vodana
:? cìva bhe su....
capitano a tti qsti periodacci purtroppo...a volte nn sn dati nemmeno da precisi motivi...
siamo in 8
:(
La compagnia si allarga....siamo in 9
Questo periodo per me dura da circa 20 anni :lol:
ma bella..la compagni si espande sempre più siamo in 10..sarà il caldo! :lol:
figata potremmo fondare la compagnia dei fancazzisti... 8-) :lol:
hellala siamo in 11 :ok:
minkia...andiamo bene...beh,almeno mi consolo un po al pensiero che nn sn l unica che sta passando qst periodo...
Mal Comune.. ;)Quote:
cmq nella vita i momenti tristi sono molto + numerosi rispetto a quelli "allegri"......quindi l'imposrtante è farci il callo :)
ci sn anche io!! siamo in 12 adesso! il gruppo si sta allargando
va bene: facciamo 13! anche se tuttora non sto passando esattamente questa esperienza, devo dire che per un paio di anni ho dovuto seriamente farci i conti.
mi aggiungo ankio....14....cmq penso sia un pò colpa del caldo...dai k ci riprenderemo... :D :D :D :D
trovati un lavoro!!Quote:
ci sn anki ....15....cmq cm hanno detto gli altri penso sia un pò colpa del caldo...prima o poi dovrà finire ;) :)
ha fatto bene rimosso da sally cm sei...Quote:
Originariamente inviata da giulietta65
anke io.. a volte capitano sti periodi...nn ho voglia di fare nulla ma devo farla cmq xke altrimenti i soldini nn arrivano, mi capitano ste crisi a volte...sarà l'aria del mantovano! ma poi stai tranuy...passa cn un po di tempo e cn dei buoni amici ke riescano a tirarti su...
ankio ho perso la passione praticamente nel fare tutto...nn mi soddisfa + niente,nn mi sento + viva....sto una merda..ma va bè...forse è solo un periodo.....bacioni
sono la sedicesimaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :smt040 ok... sarà l'estate che fà skifo...ma io non voglio far nulla..... oziare al pc..perchè il resto è buio!!F******o.... :smt100