Visualizzazione stampabile
-
Litigi con mia sorella
ogni volta che litigo con mia sorella di chi è la colpa!? mia ovviamente! e anche se è sua il più delle volte viene trattata meglio lei e gli arrabbiati li fanno solo con me! perchè? se sono arrabbiaticon lei sono automaticamene arrabbiati anche con me!!!!!! :x :x :x :x :x :x perchè? perchè vengo trattata così :cry: :cry: :cry: :cry:
-
tua sorella è più grande di te? bhè se lo è, questa è una malattia ke hanno i genitori,mettere sempre in mezzo la più piccola :evil:
io ci sono dentro :(
-
Quote:
Originariamente inviata da klara
tua sorella è più grande di te? bhè se lo è, questa è una malattia ke hanno i genitori,mettere sempre in mezzo la più piccola :evil:
no,no! è il contrario! io sono la sorella maggiore!!!!!
-
no... infatti è csì le + grandi ci vanno sotto... anke io ho un fratello + piccolo e passo i miei guai... cmq nn pensarci qnd ti farai grande passerà tt e nn avrai ne + tua sorella ne i tuoi genitori...
-
Quote:
Originariamente inviata da klara
veramente me la ricordavo anchio al contrario,comunque ritieniti fortunata che non sei quella in mezzo :D ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da cuoricino90
no... infatti è csì le + grandi ci vanno sotto... anke io ho un fratello + piccolo e passo i miei guai... cmq nn pensarci qnd ti farai grande passerà tt e nn avrai ne + tua sorella ne i tuoi genitori...
si....quando sarò grande...e per il momento che faccio sto qui e continuo a sorbirmele....vorrei reagire in qualche modo....ma....come?!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
veramente me la ricordavo anchio al contrario,comunque ritieniti fortunata che non sei quella in mezzo :D ;)
effettivamente concordo in pieno!
-
anche per me è sempre stato cosi..
me ne sono fatta una ragione e ho lasciato perdere.
discutere nn serviva, quindi tanto valeva che nn dessi importanza alla cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
bu nn so com'è agli altri però a me è così.Bè allora può essere il contrario del mio cioè che difendono la più piccola?
cmq forse ho capito xke se la prendono cn me anke se sn la più piccola,xke io da piccola combinavo sempre guai :D e qnd si pensano ke sn ankora kosì...scusate :D
-
meno male che sono la sorella minore! :)