Visualizzazione stampabile
-
Maniaci sessuali
Nel mio paese in due settimane ci sono state due ragazze violentate da maniaci sessuali ma sfortunatamente quest'ultimi sono fuggiti
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :no: :no: :no: :no: :evil: :evil: :evil: :roll: :| :x :x :( :( :? :shock: :shock: :shock:
-
Re: Maniaci sessuali
Quote:
Originariamente inviata da Davide-Noci
Nel mio paese in due settimane ci sono state due ragazze violentate da maniaci sessuali ma sfortunatamente quest'ultimi sono fuggiti
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :no: :no: :no: :no: :evil: :evil: :evil: :roll: :| :x :x :( :( :? :shock: :shock: :shock:
cavolo.. quale è il tuo paese...?? cosi lo metto in lista nei "paesi da non andare"..!!! :? :? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da ale4ever89
cavolo.. quale è il tuo paese...?? cosi lo metto in lista nei "paesi da non andare"..!!! :? :? :?
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
da noi capitò un pò di tempo fa,poi n si è saputo + niente!! :roll:
-
Quote:
-
Quote:
-
oddio... :| porello te... ma mica tu hai paura? :nice: :nice:
-
come direbbe bart simpson : "NON SONO STATO IO!" :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da antonio.latinoheat
come direbbe bart simpson : "NON SONO STATO IO!" :lol:
dhu...cerchi di sdramatizzare? :P
é triste ciò che è avvenuto e anche molto grave
-
Quote: