Visualizzazione stampabile
-
Cosa ho fatto?
Durante quest'anno che ho fatto? Ho fatto più male che bene... mi sforzo di trovare delle buone azioni.. ma sono minime... Per quanto riguarda le cattive... beh... sono tante!
- Ho mentito alle mie amiche
-Non ho detto la verità alla mia amica
-Ho sputtanato una mia amica per un torto subito..
-Ho ferito con commenti
-Ho tradito la fiducia
-Mi nascondo, tuttt'ora, dietro dei commenti,
-Non ho avuto il coraggio di chiedere scusa
-ho cercato di essere imparziale non riuscendoci davvero
-Ho perso la fede
-Ho deto di tutto ai miei genitori
E le buone? Bah..si può mettere che sono sempre disponibile... oppure che ascolto tanto, che cerco di riappacificiare...ma... non riesco a vedere nient'altro... :roll: :cry:
-
Cerca di migliorare da quelli che, secondo te, sono stati gli errori più grandi...se è vero che sbagliando s'impara, sicuramente d'ora in avanti andrà meglio.. ;)
ora che hai fatto un bilancio di quello che è successo, sai come regolarti...
-
i momenti bui possono arrivare sempre...ma nn piangere sul latte versato...pensa solo a come puoi rimediare...
-
non piangerti addosso adesso perchè serve a poco, ti sei comportata di merda ma capita a tutti, cerca di salvare il salvabile, chiedi scusa alle amiche anche se potrebbe non servire a nulla ormai e evita di sputtanarle ancora
-
patu, ascolta, ti posso dire poke cose...
intanto l'importante è ke 6 riuscita a riconoscere gli errori, ke è già un passo avanti. Adesso devi solo rimediare, anke se non sara facile, ti ci devi impegnare e , se lo vuoi davvero, finirà tutto x il meglio! ;)
-
Lo so... ma mi sento una shit... mi sembra che OGNI cosa che faccio sia sbagliata... :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Lo so... ma mi sento una shit... mi sembra che OGNI cosa che faccio sia sbagliata... :cry:
ma non è vero...forse vedi più gli errori...perchè sono anche quelli che si fanno più facilmente. gli hai riconosciuti..ed è già qualcosa, ora sai cosa fare e come rimediare. fatti forza per migliorare le cose :) non è da tutti vedere dove si è sbagliato :)
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
così esageri,credimi tutti quanti facciamo errori e guai se non succedesse questo.Ricorda che dagli errori si impara e che tu ti sia accorta di quali sono le tue colpe è già un'ottimo passo ma non esagerarle troppo ogniuno di noi sbaglia ed è più che normale ;) poi chica latina ha detto una cosa giustissima spesso di noi stessi sappiamo vedere i lati negativi e i difetti!!
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
ma non è vero...forse vedi più gli errori...perchè sono anche quelli che si fanno più facilmente. gli hai riconosciuti..ed è già qualcosa, ora sai cosa fare e come rimediare. fatti forza per migliorare le cose :) non è da tutti vedere dove si è sbagliato :)
-
a me mi dicono sempre che non devfo fare la saggia , non mi devo impicciare ma io non faccio ne la saggia e nè+ mi impiccio io cerco solo di capire e mettere pace tra la gente :cry: non mi capisce nessuno :(