Visualizzazione stampabile
-
Problemi di cuore
AIUTOOOOOO :( ! La mia migliore amica è un po' ciottina... cioè è normale ma per i maschi è grossa... in classe... c'è un ragazzo k le piace...ma a lui no...almeno così dice...un giorno decide di dirglielo tramite una letterina...e lui gli risponde k nn è la stessa cosa... :? a lei piace veramente tanto perkè non è un bulletto cm tutti gli altri... è diverso..tutti in classe le dicono k secondo loro anche a lui le piace... ma come deve fare? perkè loro due giocano assieme e ridono...si divertono..e sembrano uniti...lei piange a volte...perkè nn sa cosa fare e io la consolo ma mi dispiace vederla così :cry: ....cosa puòfare...RISPONDETEMI VI PREGO....
-
secondo me lei dovrebbe parlare con il tipo da sola e vedere se a lui piace veramente
-
hai presente la trasformazione di sendy in grese????ecco,trasformatela,farà cadere tt ai suoi piedi :lol: :lol: :lol: :lol:
skerzo ovviamente,cmq se una cosa si vuole davvero,si prova mille volte a prenderla
provasse a parlare cn il tipetto,ma stavolta faccia a faccia
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
secondo me lei dovrebbe parlare con il tipo da sola e vedere se a lui piace veramente
e se risponde di no... ci può provare all'infinito ma se l'amore nn è contaccambiato è dura!
-
TI GIURO X NOI NN è FACILE A QST ETà I MASKI (NN TTT MA LA MAGGIOR PARTE) SN DEI CO*****I E NE APPROFITTANO DI TTT X SFOTTERE LE RAGA E POI SE NN SN DELLE TIPE FACILI (SNZ OFFESA X LE + FACILI MA IO INTENDO QLL FACILISSIME ECCO) POXONO ANK SOCCOMBERE NN è CS FACILE