Visualizzazione stampabile
-
Gli altri
Non ho d k lamentarmi. Ho una bella vita sociale, un bel ragazzo molto popolare, amici ganzi ma....ho un problema, da quando sono piccola. Io devo piacere a tutti. Devo. Sennò, m sento male. Piacere, nel senso fisicamente. Sono una raga normale, molto carina, x certi figa x altri figa un cazzo. Tipo c'è un raga k conosco figo a cui x es nn piaccio.Un sacco d teghe!!!!!!!!! Perchè??? Mi sento superficiale e dipendente da quello k pensano gli altri. Help :(
-
Tutti vogliono piacere!
Anch'io mi intristisco quando so che non piaccio fisicamente o moralmente a qualcuno, perchè in qualche modo viene attaccato il mio personale orgoglio di essere qualcuno!
Ma dobbiamo pure raccapacitarsi che il mondo è vario..e ognuno ha gusti diversi....
Tra l'altro alcune ragazze potrebbero dire che sei brutta perchè c'è l'invidia di mezzo (e quindi in realtà ti considerano bellissima...)!!
Ma ricordati che l'importante non è a quanti piaci ma a CHI piaci....
Se per il tuo ragazzo sei la più bella del mondo...allora è vero!!
Magari in altri è solo invidia!! :nice:
-
Re: Gli altri
Quote:
Originariamente inviata da Sare
Non ho d k lamentarmi. Ho una bella vita sociale, un bel ragazzo molto popolare, amici ganzi ma....ho un problema, da quando sono piccola. Io devo piacere a tutti. Devo. Sennò, m sento male. Piacere, nel senso fisicamente. Sono una raga normale, molto carina, x certi f**a x altri f**a un ca**o. Tipo c'è un raga k conosco figo a cui x es nn piaccio.Un sacco d teghe!!!!!!!!! Perchè??? Mi sento superficiale e dipendente da quello k pensano gli altri. Help :(
ti senti superficiale
perchè SEI superficiale
-
nn ti deve importare degli altri...tu devi piacere a te stessa e al tuo ragazzo...basta,gli altri nn contano!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sare
Non ho d k lamentarmi. Ho una bella vita sociale, un bel ragazzo molto popolare, amici ganzi ma....ho un problema, da quando sono piccola. Io devo piacere a tutti. Devo. Sennò, m sento male. Piacere, nel senso fisicamente. Sono una raga normale, molto carina, x certi f**a x altri f**a un ca**o. Tipo c'è un raga k conosco figo a cui x es nn piaccio.Un sacco d teghe!!!!!!!!! Perchè??? Mi sento superficiale e dipendente da quello k pensano gli altri. Help :(
:smt002
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
ti senti superficiale
perchè SEI superficiale
-
Dovresti imparare a fregartene.. altrimenti come farai quando sarai una vecchietta 90enne piena di rughe ragginzite? sicuramente non piacerai a nessuno.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
nn ti deve importare degli altri...tu devi piacere a te stessa e al tuo ragazzo...basta,gli altri nn contano!
:ok:
-
sai anke io sono stata così finoa qualke tempo fa...poi mi sono detta:xke piacere a tutti e poi nn piacere magari alla persona ke ami?
adesso la penso diversamente...si,quando qualcuno mi dice ke nn gli piaccio ma anke a me nn piace ci rimango un pò male ma finisce lì...x me adesso l'importante è piacere a ki amo.e basta.
Tu devi pensare a questo,nn puoi piacere a tutti e nn dipendere dai loro commenti,ragione cn la tua testa
-
ma fregatene degli altri l'importante è ke t senti bella tu se no poi te ne fai una malattia!!!