Visualizzazione stampabile
-
Non mi lasciare!
..Ho sbagliato! E anche di grosso...
9 mesi fa non dovevo salire su quella macchina, sapevo che lui voleva baciarmi, ma io amavo le cose comode...ed ecco qui...lui ci ha provato! E' stato disgustoso, e me ne sono pentita lo stesso momento in cui è avvenuto, è stato solo un istante, ma è stato orrendo!
Ti ho detto solo che ci ha provato, ma mai che era riuscito ad avvicinarsi alle mie labbra, avevo paura che mi lasciassi!
Avantieri però, di fronte alle tue domande non ho saputo mentirti, ti ho detto tutto, e tu sei caduto!
Non mi credi più ora! Ma io spero ancora...il nostro amore è forte e saprà combattere anche questo. Ti prego amore, perdonami!
Sbagliando si impara, e se mi perdonerai ti amerò il doppio per tutte le cose che mi hai dato. La nostra storia è importante...prova a mettere su una bilancia tutti i nostri momenti vissuti insieme, e quel bacio sforzato...quale vale di più?!?!?
Pensaci bene prima di non vivere più quei momenti!!!
Perdonami....ti amo troppo!
Non riuscirò mai a dimenticarti! E sarà difficile poter trovare qualcuno che prenderà il tuo posto!
-
-
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sto malissimo...
Sono io Codarda....non so cosa fare!!!!
-
se il vostro è un amore cs forte cm dici ed avete affrontato vari problemi..prima o poi tornerà..almeno lo spero per te! :D ...cmq ora nn disperare! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da NcHiKa
se il vostro è un amore cs forte cm dici ed avete affrontato vari problemi..prima o poi tornerà..almeno lo spero per te! :D ...cmq ora nn disperare! :)
Siiii.....il nostro amore ha vinto!!!!
Mi ha perdonata....non aveva il coraggio di lasciarmi, ma voleva tenermi sulle spine!!!
Dopo quello che ho passato so che cosa stavo perdendo....ora lo amo il doppio!!!!!!
E ci penserò 1000000000 volte prima di combinare qualsiasi altra cazzata!!!!
Sono troppo felice!!!!!!!!!!
-
nn forzarlo...
prova a fare qualcosa di bello x stupirlo e fargli capire che è stao sl uno sbaglio e mai capiterà più!
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
nn forzarlo...
prova a fare qualcosa di bello x stupirlo e fargli capire che è stao sl uno sbaglio e mai capiterà più!
Ho già in mente di organizzare una sorpresa lunedì...
Locale con luci soffuse...1 peluche gigante...e alla fine 1 dolce con scritto "grazie" o "ti amo"....poi vedrò....!!!
-
hai sbagliato..non dovevi farlo..adesso non puoi rompergli le palle, sarà lui a decidere
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
hai sbagliato..non dovevi farlo..adesso non puoi rompergli le palle, sarà lui a decidere
Ehmm...hai letto il proseguimento?!?!
Mi ha perdonata...e adesso lo amo più di prima...per 3 motivi:
1) mi ha dimostrato di amarmi veramente tanto!
2) mi ha dato un'altra chance.
3) perchè lo amo e basta :lol: :lol: :lol: !!!
-
:) che belle le storie a lieto fine :)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
:) che belle le storie a lieto fine :)
beato ki ne ha... :roll:
-
forza napoli
Come siete teneri e schietti, questo e il finale dell'amore :lol: :lol: :ok:
piccola ai ragione' :ok: tieni duro la promessa HAHAHAHA :nice: :ok: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Ehmm...hai letto il proseguimento?!?!
Mi ha perdonata...e adesso lo amo più di prima...per 3 motivi:
1) mi ha dimostrato di amarmi veramente tanto!
2) mi ha dato un'altra chance.
3) perchè lo amo e basta :lol: :lol: :lol: !!!
perfetto evita in futuro di fare altre cazzate