Visualizzazione stampabile
-
Non ho amici maschi
ciao a tutti....allora ho un porblema con i maski...insomma quando parlo con loro mi viene paura non so perchè e automaticamente mi chiudo e non parlo con loro......infatti non ho amici maschi ma solo femmine,,,,,ma non riesco a capire perchè appunto quando ho davanti un maschio mi vergogno cosi tanto e sto zitta per tutto il tempo... :| :evil:
-
per me è il contrario,ho solo amici maschi e 2 amiche femmine :lol: :lol:
Forse è perche non ti senti ad agio con te stessa e questo potrebbe crearti problemi con i ragazzi !
-
devi essere una ragazza molto timida.......
cerca di sboccarti...in fondo si davanti hai un essere umano proprio come te..
vinci le tue paure..
-
mmmaaaaaaaa nooo ...non fare cosi, tu tieni in mente sempre una cosa ...che nel momento in qui tu parli con un maschio e ti vergogni..pensa che lui si vergogna almeno il doppio di te...noi ometti siamo forti e belli ma a volte siamo molto goffi e timidi quando attacchiamo bottone con le ragazze....prendete voi il coltello dal manico...sempreeeeeeeeee
ricordalo sempre...piccolì
ciao
-
ma 6 semplicemente timida o ti vergogni x qualcosa in particolare? :roll:
-
sono daccodo con mari85 .... devi sbloccare la tua timidezza :ok:
-
è perchè sei fondamentalmente insicura di te stessa.
-
Quote:
Originariamente inviata da AlanJakson
mmmaaaaaaaa nooo ...non fare cosi, tu tieni in mente sempre una cosa ...che nel momento in qui tu parli con un maschio e ti vergogni..pensa che lui si vergogna almeno il doppio di te...noi ometti siamo forti e belli ma a volte siamo molto goffi e timidi quando attacchiamo bottone con le ragazze....prendete voi il coltello dal manico...sempreeeeeeeeee
ricordalo sempre...piccolì
ciao
ciao sono appena entrata in qst forum e non so ancora bene come funziona ma sono riamasta molto colpita dal tuo commento!complimenti...nn tutti lo ammettono!
-
cerca di essere più disinvolta.
:( questo è un segno di insicurezza... :roll: :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
cerca di essere più disinvolta.
:( questo è un segno di insicurezza... :roll: :roll: :roll: