Visualizzazione stampabile
-
prova a parlarci seriamente facendogli capire ke nn 6 più una bambina, digli ke hai bisogno di + libertà e dei tuoi spazi anke x conoscere un pò il mondo al di fuori delle mura di casa e................... se nn capisce mandala a fanculo adesso!! buona fortuna
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
io credo che dovresti parlare con tua madre seriamente dimostrandoti matura..e falle capire che il suo modo di comportarsi ti porterà all'esasperazione!
anzi...all'esasperazione ti ci ha già portato!
Capisco tt l'affetto ke prova per te, ma falle capire ke la vita è tua nn sua
dille ke gli errori li devi fare, meglio prima ke tardi
insomma se ci sbatti contro un muro capisci dov'è e nn ci sbatti una seconda volta...se lei continuerà a proteggerti gli errori li farai tutti di botto appena sarai libera. E sarà la cosa peggiore, perkè ne uscirai distrutta.
Devi maturare anke tu e tua madre lo deve capire...Ma nn solo. 14anni li hai ora, se nn li vivi ora certi momenti e certe emozioni nn ne avrai + l'occasione
anke una banale sarata kn le amiche è diversa a 14anni, a 16, a 20. E tu devi vivere quella dei 14 nn solo quella dei 20.
Questo tipo di protezione ti fa solo male
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
quando si ha certi genitori è sfiga
sarà dura farglielo capire che non sei più la sua bambina
anche se alla fine lo fa perchè ti vuole bene
non tutti sono capaci di fare i genitori
figurati che anche per me è dura farglielo capire a 17 anni....
dimostrati matura e magari accetterà la cosa.
-
lo fa per te, secondo me è così perchè ha visto quanta gente di merda c' è fuori e non vuole che anche tu diventi una di loro... e ha ragione, però è un po' esagerata... :roll: riguardo ai rapporti sessuali sono d' accordo cn lei... :roll:
-
povera te.
Cmq io sono abituata a dialogare con i miei, far capire i loro sbagli e loro a farli capire a me. Parlale. :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
quando si ha certi genitori è sfiga
sarà dura farglielo capire che non sei più la sua bambina
anche se alla fine lo fa perchè ti vuole bene
non tutti sono capaci di fare i genitori
-
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
:roll: riguardo ai rapporti sessuali sono d' accordo cn lei... :roll:
il primo bacio a 20anni fidanzati??? :| :shock: :| :shock:
E soprattutto la prima volta finiti gli studi a 24anni??? Durante gli studi una persona ha bisogno di fare le proprie esperienze
ma soprattutto al posto di fare così bisognerebbe spiegare determinate cose. Altrimenti, 1 la figlia nn l'ascolta. 2 se nn l'ascolta nn sapendo niente combina guai!Una madre dovrebbe spiegare qst cose ai figli qnd sn bambini, nn a 20anni.
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
il primo bacio a 20anni fidanzati??? :| :shock: :| :shock:
E soprattutto la prima volta finiti gli studi a 24anni??? Durante gli studi una persona ha bisogno di fare le proprie esperienze
ma soprattutto al posto di fare così bisognerebbe spiegare determinate cose. Altrimenti, 1 la figlia nn l'ascolta. 2 se nn l'ascolta nn sapendo niente combina guai!Una madre dovrebbe spiegare qst cose ai figli qnd sn bambini, nn a 20anni.
e riquoto
-
MINKIA MA COME FAI A RESISTERE???IO A STARE IN CASA UNA GIORNATE GIà MI VIEN VOGLIA D SPARARMI...MA L'ESTATE???NN T FA ANDARE IN PISCINA CON LE TUE AMIKE???OH MA IO NN LO SO...HAI 14 ANNIIIII!!!CMQ DEVI ANKE CAPIRE KE I GENITORI SI PREOCCUPANO MOLTO...PIO CN STI ALBANESI E MAROCCHINI KE C SN IN GIRO!!!...Xò TUA MAMMA DIREI KE è UN PO' TROPPO ESAGERATA!!!ASSILLALA... :ok: