Visualizzazione stampabile
-
ciao
lo so cosa vuoi dire anche io ho una sorellla piu grande e oggni cosa che dice davanti ai miei lei ha ragione io tortoanche noi litighiamo ma passsiamo anche beio momenti insieme e la vita da sorellle e cosi prima ci scherzi poi vuoi ammmazzzarla e cosi tieni duro
-
Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
purtroppo i fratelli sono così...io ho 1 fratello + grande... :?
ank'io....18 anni! :evil:
-
Io penso che se tua sorella nn è scema dovresti parlarne cn lei! anche io ero nella tua stessa identica situazione... pensa che noi litigavamo a volte solo perchè lei nn voleva che mentre usavo il computer avevo la luce accesa... e per di più ero in camera mia da sola!!!! gliene ho parlato e da un anno abbiamo un rapporto bellissimo... il mese prossimo vado a farmi tatuare la sua iniziale dietro il collo... poi è normale che a volte si litiga ma il dialogo risolve tutto!!!!!!!!!!!!!! è come se fosse la mia migliore amica anche se a 17 anni e io 14... la persona di cui mi fido di piu al mondo.... ciao laura
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
ignora ignora ignora ignora
-
mm.
da sorella maggiore (adesso ava mi disintegra)
mostrati furba e fai in casa più cose di lei, in modo tale che non possa avere più nulla da ridire, perchè quando ci proverà, avrai già la risposta pronta..
e vedrai che i tuoi genitori se ne accorgeranno...
8-)