ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

pikkolo sfogo...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito pikkolo sfogo...

    scusate ma devo sfogarmi nn ce la faccio più...

    questa volta mi sono stancata..nn ce la faccio proprio piu..una persona mi diceva sempre: cerka di trovare il lato positivo delle
    cose..e cosa ce di postivo in tutta questa situazione? sono timida, basta un niente x ferirmi...mi affezziono subito
    soffro x tutto..e questo x cosa?! in cambio di cosa? cosa c'è di positivo in tutto questo? sto sempre male..poke volte son
    stata veramente felice...prima davo la colpa ad una persona..dicevo ke era ttt colpa sua se stavo cosi...se soffrivo cosi
    tanto era soltanto colpa sua...ma ora scopro ke nn è x niente cosi..è colpa mia, del mio carattere di merda...
    lui poverino mi ha fatto capire anke se dopo qualke mese che cmq nn poteva funzionare tra di noi..e io credevo di essere pazzamente
    innamorata di lui..invece ho solo 14anni..kosa ne so io dell'amore? era solo una cotta...ke io ho spacciato x il grande amore
    allora dicevo ke stavo male xke ero innamorata..makkè...voglio kambiare...nn voglio piu essere la ragazza timida e impacciata..
    mi sono stancata di tutta questa situazione...e poi lui vincent...ke ha smesso di volermi bene subito dopo ke mi ha visto
    xke nn gli piacevo...lo so di nn essere una top model e so che probabilmente nn lo diventerò mai..ma il fatto ke sia sparito cosi
    di punto in bianko dicendomi solamente ke nn gli piacevo mi ha fatto e mi fa stare tutt'ora malissimo..xò in un certo senso
    è grazie a lui ke sto capendo veramente ke devo cambiare...basta nn cela faccio piu! e in piu..nn ho una cazzo di amika...cioè si di amici in generale ne ho tanti..ma nessuno ke mi kapisca veramente...ke mi stia vicino quando ne ho bisogno..tutte le amike ke ho ritenuto "vere" mi hanno sempre ferito...sempre...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    forse sei semplicemente tanto sensibile , che è un gran bella cosa...vedrai che troverai chi saprà apprezzare tutto questo...cmq non sentirti inferiore e non importi di cambiare mai per nessuno

  4. #3
    fabiozazza85
    Utente cancellato

    Predefinito

    1
    Ultima modifica di fabiozazza85; 29/3/2011 alle 20:55

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai ankio ero cm te e forse lo sono anke tutt'ora.
    ma poi col tempo le amarezze della vita ti fanno cambiare anke se tu nn vorresti. quando sn rimasta incinta quelle ke credevo fossero mie amike mi hanno abbandonato lasciandomi sola,nn kiedevo kissa cosa,ma solo ke mi confortassero.mi sarebbero bastate solo poke parole e invece pugnalate.le ricevo anke ora le pugnalate(x quelle nn c'e età),ma ho imparato a valutar bene le persone.
    ti ho raccontato questo di me,anke se magari ti interesserà poko,solo per farti capire ke col tempo crescendo capirai tante kose e ti renderai conto di kosa puo esser giusto o sbagliato.se vuoi parlare di piu puoi scrivermi un mess.privato.ti ascoltero.

  6. #5
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/5/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito risposta a carlottina....

    intanto posso assicurarti che x amore si soffre tantissimo...e magari hai sofferto davvero x qst cosa....nn pensare che nn puoi conoscere l'amore solo perche hai 14 anni..io mi sn innamorata di 1 ragazzo a 15 anni e ora a quasi 18 lo sn...anche se nn stiamo piu insieme da un mesetto...quindi tranquilla....tutti soffriamo....il fatto di capirti che dirti?nessuno ti puo capire finche nn ci passa.....tutti sn sempre pronti a giudicarti piu che darti una mano...quindi fottitene altamente....dì fanculo a tutti .....però si sempre pronta a dare tu una mano quando c'è qualcuno che ha bisogno anche di un semplice sfogo...e se devi fare o pensare qualcosa nn aspettare mai che qualcuno ti appoggi.....perche rimarrai sola soletta....le amicizie vere cmq esistono io ho un paio di amiche davvero grandi....ma nn significa che cosi sn meno sola...perche se ho da sentirmi sola stai tranquilla che mi ci sento lo stesso.....sn 1 tipo che per gli amici si fà in 4 ma sto imparando a nn aspettarmi lo stesso da loro.per me qst è un periodo bruttissimo dopo 2 anni di storia,qst allontanamento mi sta distruggendo anche se nn lo do a vedere fuori...perche ti ripeto piu che asciugarti le lacrime la gente riesce solo a fartene versare di piu....cmq cmq...tranquilla ancora siamo giovani abbiamo una vita davanti x trovare qualcuno che ci ama davvero e avere ottimi rapporti cn tutti[/u]

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non poteva essere il grande amore se lui è sparito dopo averti vista!
    E' un cretino totale quindi è inutile soffrirci perchè se si ama veramente una persona, questa può essere anke frankestain ma ai nostri okki è bellissima!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non fidarti troppo delle xsone.anke di ki ti sembra un vero amico....parlo x esperienza xsonale...soprattutto x invidia anke gli amici possono ferirti.tu divertiti , non prendertela troppo x ogni cosa altrimenti ci starai sempre male!xò questo nn vuol dire ke tu nn debba avere + amici!solo ke nn devi fidarti completamente....

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 28/4/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hey carlottina, ma cosa scrivi??
    io non voglio fare la nonna saggia, ma ho qualche anno in più di te e sono sicura nel dirti che questo periodo cosi squilibrato passerà. Credi che non starai mai peggio di cosi? ti assicuro che sei solo all'inizio delle tue sofferenze ma sopratutto delle tue gioie.sarà il periodo più bello e intenso della tua vita vedrai!
    in bocca al lupo e un bacio!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so, è brutto da dire.. ma piangersi addosso, ora come ora, servirebbe a poco. hai poche amiche vere? niente paura. mostrati sicura di sè, socievole, allegra, ottimista.. devi affrontare la vita con un sorriso in più e una lacrima in meno. se ti richiudi nel tuo guscio, per la tua timidezza, più passa il tempo più sarà difficile uscirne..

    poi hai solo quattordici anni,
    hai tempo per mettere in ordine la tua vita..

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Impara a pensare solo a te stessa..anchio ho questo carattere sensibile ma ho capito che per me è solo un svantaggio anche perchè questa sensibilità è nascosta e se la tiro fuori la gente piace manipolarla..e quindi credo di non innammorarmi più..ma di ottenere solo ciò che voglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Seno piccolo
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 221
    Ultimo messaggio: 30/7/2010, 15:13
  2. pikkolo consiglio , please.....
    Da bubu13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 16:07
  3. un pikkolo amore infranto
    Da Alessia_Star nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/7/2005, 11:18
  4. un pikkolo problemino ke nn m piace!
    Da ary4ever nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/5/2005, 15:45