uffi i miesi sono separati.... :x che mondo marcio!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
uffi i miesi sono separati.... :x che mondo marcio!!!!!!!
mi dispiace.. ma se ti può consolare anche i miei lo sono.. ormai ho accettato questa cosa e penso che sia un bene, visto che se abitassero ancora insieme litigherebbero di continuo..
immagino che sia una cosa bruttissima...ma pensa che se fossero rimasti insieme la vita nn sarebbe stata facile...xchè sicuramente litigherebbero sempre,non riuscirebbero mai a prendere una decisione in comune..
tu nn dare colpa a nessuno dei due...e amali anche se ti hanno dato un dolore....
grazie ragazzi :oops: speravo in qualche consolamento!!!! ;)
mondo marcio mi has fatto venire in mente MondoMarcio
e pensa che i miei lo sono da quando ho 2 anni e mio padre abita a brescia mentre io a bari e lo vedo solo 2 volte l'anno!!! :D
mi dispiace...non so che farei nel tuo caso....morirei oppure .... :roll: :( io ho il carattere molto debole!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
quoto pienamente!!Quote:
Originariamente inviata da mari85
si sono separati in pace o in guerra?
che domande...
cmq è una cosa ke capita... ti ci dovrai abituare....certo è meglio vederli separatamente ke insieme, mentre litigano...NO??? :roll:
i miei sono divorziati da 10 anni.....e non erano in pace quando l'hanno fatto.....ora si sentono più loro due che io con mio padre!!!! Io vivo a milano con mia madre e mio padre e nel lazio......
Vivi la tua vita....non starci neanche a pensare troppo...tanto sarebbero menate inutili...hanno preso le loro decisioni perchè le ritenevano giuste...
ora puoi stare là a piangerti addosso e ad odiare il mondo, i tuoi....o chissà che altro...oppure puoi rimboccarti le maniche, guardare lo splendido mondo che ti circonda e che non è scomparso neanche per un secondo.......lui è là e non se ne andrà mai sta a te volerlo vedere....
Non so cosa dirti, non voglio immaginare come tu ti possa sentire in questo momento..solo, mi sento di consigliarti, amali sempre e comunque come li amavi quando erano ancora insieme. Tra di loro non vanno più d'accordo, è vero, ma questo non vuol dire che non ti vogliano più bene. Tu hai ancora un papà e una mamma, anche se divisi. Vivi la tua vita e lasciagli vivere la loro, rispettando ed accettando la loro scelta.
Manola :luna:
I miei genitori sono separati da pochi anni. Ma non legalmente. Io sono così sereno... mi innervosisco solo quando lo vedo, ahahaha!
Non per essere cinico, ma sai... lui viene almeno 3 volte la settimana, e siccome quando gli parliamo, forse crede che indaghiamo sulla sua vita privata, a volte ti risponde come nemmeno un cane rognoso saprebbe fare -.- per non parlare poi quando si mette ad urlare per qualche cosa, sempre, che lui ha capito male. Boh, l'importante è che mi da i soldi... per il resto... non saprei più vivere in casa con lui ogni giorno. Oramai sono abituato a vivere solo con mia madre. Ciò lo sai che significa? Totale indipendenza. Praticamente vivo da solo, lol! I miei genitori, e mio padre soprattutto, rompono le scatole solo quando si parla di scuola. Per il resto: ciao ciao!!! A volte mi mancano, sicuramente, momenti in cui mi farebbe comodo un rimprovero, quando faccio molto tardi la notte, mi mancano le telefonate (mai ricevute) in cui mio padre o mia madre mi chiamano per dirmi di tornare a casa, dato che le ho viste solo con i miei amici. E vabbè... tranne quest'ultimo velo di tristezza non c'è nient'altro che mi turba ormai. Se hanno gli amanti, ciascuno dei due, posso solo essere felice per loro: così non rompono le scatole con le loro repressioni! ahahaha
so ke è difficile,ma devi cercar di esser tranquilla.nn andavano piu daccordo e hanno preferito allontanarsi l'uno dall'altra anke x nn far soffrir ankora di piu te.sembra un paradosso xke si dice "ma io soffro ora ke nn stanno insieme,nn prima".lo so,ma prima fingevano x nn farti star male,nn erano loro,capito?
ora si sentono piu liberi,anzi sn piu liberi,anke di dimostrarti tutto l'amore ke ti vogliono.
nn è mai colpa dei figli se i genitori si separano,questo ricordalo.e loro ti vorranno sempre bene.sempre.
stai tranquilla :kiss:
GRAZIE RAGAZZI vvttttttttttbbbbbbbbbbb :kiss:
I miei veri genitori non si sono mai sposati...mio padre se n'è andato prima che io compissi 6 mesi..si è risposato una drogata, ora lui è una comunità, non lo vedo da diversi anni, non mi ha mai chiamata, sua moglie si droga ancora e le mie sorelline sono affidate ai miei nonni, mentre mia mamma sta attarversando una crisi con suo marito... hai ragione...mondo marcio
Sei stata adottata putuffi :oQuote:
Originariamente inviata da patuffina_
Se posso farti una domanda (vedi te se vuoi risponde) ti è stato detto subito che non eri "figlia loro" ...
Per i genitori che si separano ormai sembra una "moda" si sposano e se tutto va bene dopo un paio di anni si separano cosa volete farci ... l'importante e non far soffrire i figli ...
Non sono stata adottata! :| nel senso che quello che chiamo vati è il marito di mia moglie...Quote:
Originariamente inviata da yaya
anke i miei sono separati..........da quasi 10 anni.........ma devo dire che
adesso ci ho fatto l' abitudine.
Sia mio padre che mia madre si sono risposati, stanno bene adesso , e
non riuscirei proprio ad immaginarmeli ancora assieme....
Vivo cn mia madre e mia sorella , vedo mio padre una volta alla settimana,
all' inizio era un po' strano -anke se nn mi ricordo benissimo- ma adesso
fa parte della vita quotidiana, non ci penso neanche.
Devi riuscire ad accettare il fatto , cercare di capirli , senza però
immischiarti nei loro discorsi.....
rimani allegra! é un problema loro , non tuo....tu gli vorrai sempre ancora
bene come gliene volevi prima!
ciau ciau...........e mi raccomando.... nn é la fine del mondo!
stammi bene!
Quote:
Originariamente inviata da socia
anche i miei lo sono..no preocupa
ti capisco i miei si sono separati quando ero piccola :( ma stai tranquilla poi ti ci abitui vedrai ;)
sono daccordo con socia :ok:
sempre ragione il mio amore :ok: :kiss: :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :bacio: :bacio: :oops: :oops: :ok: :ok: :smt055 :smt055 :smt057 :smt058 :smt060 :smt054 :smt052Quote:
Originariamente inviata da pukka n°1
uffi i miesi sono separati.... che mondo marcio!!!!!!!
:ok: Cara Silvia su con la vita , sai forse e una cosa buona che i tuoi genitori anno fatto la separazione , se litigavano, se non c'era piu amore, se per te e una cosa buona all'ora dovrai ancora capire, ;) ma poi? a te comunque ti vogliono sempre bene allostesso modo? se e così all0ora cerca di fartene una ragione per la l'ora separazione lo so che per te e una cosa difficile , ma la devi accettare? gyonnybynn ti augura un mondo di bene e di felicita piccola mia a presto :ok: :D ;)