ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 328
Like Tree2Mi piace

E se le cose cominciassero a precipitare...?

  1. #151
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    Gerusalemme sarà circondata...


    Attacco e strage alla sinagoga. Hamas fa festa. Tensione altissima





    "... In Israele e nei Territori Occupati è tensione altissima: alcune ore dopo che Israele aveva bombardato Gaza, a Gerusalemme sette persone sono rimaste uccise in un attentato compiuto da un 21enne palestinese, che non era conosciuto dai servizi di sicurezza. E adesso il timore è di un’ulteriore escalation. - Attacco alla sinagoga - L’attacco, avvenuto nel Giorno della Memoria dell’Olocausto, è stato uno dei più gravi degli ultimi anni..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)


    ... ovvero... (1)


    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:



    20Quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, allora sappiate che la sua devastazione è vicina. 21Allora coloro che si trovano nella Giudea fuggano verso i monti, coloro che sono dentro la città se ne allontanino, e quelli che stanno in campagna non tornino in città; 22quelli infatti saranno giorni di vendetta, affinché tutto ciò che è stato scritto si compia. 23In quei giorni guai alle donne che sono incinte e a quelle che allattano, perché vi sarà grande calamità nel paese e ira contro questo popolo. 24Cadranno a fil di spada e saranno condotti prigionieri in tutte le nazioni; Gerusalemme sarà calpestata dai pagani finché i tempi dei pagani non siano compiuti.










  2. # ADS
     

  3. #152
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Una nuova battaglia di Lepanto è in arrivo...?

    Corano bruciato, proteste dei musulmani dall'Iran al Libano



    "... Bandiere bruciate e slogan contro la Svezia. Centinaia di musulmani si sono ritrovati davanti all'ambasciata del Paese nordico a Teheran per esprimere la loro rabbia e il loro dissenso dopo che un attivista danese di estrema destra ha bruciato una copia del Corano davanti all'ambasciata turca a Stoccolma. Nel mirino dei manifestanti anche Stati Uniti e Israele..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... Crociati contro Infedeli. Il Medioevo che ritorna...



  4. #153
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    In arrivo, anche gli Anni di Piombo 4.0...


    Attaccate le sedi diplomatiche italiane a Barcellona e Berlino. Tajani: "Atti criminosi, sia fatta luce al più presto"





    "... L'edificio del consolato italiano a Barcellona è stato imbrattato ieri sera da ignoti. Contemporaneamente, l'automobile con targa diplomatica di un funzionario dell'ambasciata italiana a Berlino è stata incendiata. I due attacchi avvengono pochi mesi dopo quello contro Susanna Schlein, numero due dell'ambasciata italiana ad Atene, più tardi rivendicato dagli anarchici greci in relazione al caso di Alfredo Cospito ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)


    ... cari @Nordista e @EMV, siete disposti ad iniziare a darmi una mano da subito...?





  5. #154
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Notizia di mezz'ora fa ...

    Gerusalemme, altro attentato: due israeliani feriti, l'autore è un 13enne



    "... A Gerusalemme due israeliani sono rimasti feriti a colpi d'arma da fuoco in un attentato. L'autore del nuovo attacco è un palestinese di 13 anni, che risiede a Gerusalemme est. Lo ha fatto sapere la Radio militare, secondo cui l'adolescente è rimasto ferito in modo grave dopo l'attacco dal fuoco di due civili israeliani armati (...) Due feritiI due feriti nell'attacco (avvenuto poche ore la sparatoria davanti a una sinagoga che ha provocato 7 morti) sono un ragazzo di 22 anni, definito "in condizioni gravi", e un 45enne..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... io, cari @Nordista e @EMV, mi sono rotto le palle di fare il cronista delle sfighe. A vuoto. È ora che voi due, e tutti gli altri con voi, vi svegliate. E cominciate ad usare nell'unico modo sensato il poco tempo che ci è rimasto.



  6. #155
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    Vedo che anche lui la pensa come me: l'unico modo che ha la Russia di vincere questa guerra è interrompere, una volta per tutte, le vie dei rifornimenti. Ovvero sfondare da Nord, dalla Bielorussia. Ma sul come lo farà, e cosa userà, per fare in modo spiccio, che mi preoccupa...


    "La Russia studia un attacco all'Ucraina da Nord, proverà a bloccare i carri armati"





    "... - "Una cosa è sicura in questa maledetta guerra: i russi non possono perdere e gli ucraini non possono perdere". Edward Luttwak, grande esperto di cose militari e presenza costante nelle stanze della politica estera americana, risponde con un paradosso.Ma allora se né Putin né Zelensky possono perdere, siamo di fronte a una guerra senza fine?"La realtà è quella che è. I tempi non sono maturi per un negoziato".E quando lo saranno?"Dopo i prossimi sviluppi".Che saranno?"In primo luogo una nuova offensiva russa, ma non sul fronte orientale. Su un altro fronte. Presumo che i russi e forse gli alleati bielorussi scenderanno dal nord. Obiettivo: tagliare i collegamenti fra Kiev e il resto del Paese".In questa maniera potranno anche bloccare o ostacolare le forniture militari che arrivano in gran parte dalla Polonia..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)


    ... accidenti...





  7. #156
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Questi dovrebbero essere i primi frutti del pestaggio, e dell'uccisione di ieri negli U. S. A.

    Los Angeles, sparatoria a Beverly Crest: 3 morti e 4 feriti gravi



    "... Ennesima sparatoria negli Stati Uniti, questa volta a Los Angeles, dove tre persone sono state uccise e altre quattro sono rimaste ferite gravemente. Lo riferisce la Cnn citando il dipartimento locale dei pompieri. Si tratta della quarta sparatoria di massa in California in questo mese. L'episodio è avvenuto nella notte, poco dopo le 2.30 a Beverly Crest, un elegante quartiere della città. Le tre vittime si trovavano all'interno di un veicolo, mentre i feriti - portati in ospedale in condizioni critiche - erano in piedi fuori. Il dipartimento di polizia di Los Angeles afferma di non avere informazioni sulle cause dell'evento..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... e questo è l'inizio...



  8. #157
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    E questa, invece, sarà la scintilla che farà saltare in aria tutto il Medio Oriente...

    Esplosioni nella notte a Isfahan. Colpito un centro militare



    "... Diverse esplosioni - tre o quattro secondo testimoni - si sono verificate a isfahan in iran, e canali telegram legati alle guardie rivoluzionarie riferiscono che un deposito munizioni delle forze armate iraniane e' stato colpito da un drone. Secondo la tv di stato iraniana irib, che cita fonti ufficiali nell'esplosione - non si fa menzione di piu' di una deflagrazione - non ci sono stati feriti. Tuttavia sembrano esserci state esplosioni anche in altre città iraniane: tra cui Hamedan e Karaj. Nella base aerea di Hamadan, nel nord-ovest del Paesesi sarebbero state attivate le difese aeree. Tutte queste località sarebbero collegate alla produzione di droni. Al momento non ci sono rivendicazioni..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... ora come ora, l'Iran ha droni più che sufficienti per rispondere a questi attacchi, dato che li vende perfino ai Russi. E si capisce pure, caro @Nordista, chi sarà uno degli eserciti che circonderà Gerusalemme...



  9. #158
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Nel frattempo, stanno iniziando anche gli Anni di Piombo 4.0 qui da noi. In attesa che il combinato disposto di un crack finanziario (default sul Debito Bananifero Italiano) e una repressione governativa (post fascista) sulle manifestazioni faccia tutto il resto.

    Fumogeni, bottiglie, scontri: agente ferito alla testa dagli anarchici a Roma



    "... Giornata di forti tensioni oggi in Italia a causa delle manifestazioni degli anarchici. I raduni più grandi si sono tenuti a Torino e a Roma, dove ci sono stati anche scontri con la polizia. Dopo gli attentati registrati nella notte tra il 27 e il 28 gennaio a Berlino e a Barcellona, e il sabotaggio del ripetitore sulla collina di Torino, gli anarchici sono scesi in piazza per chiedere il trasferimento di Alfredo Cospito, attualmente recluso nel carcere di Sassari in regime di 41-bis..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... non pensiate che tutti questi casini avvengano solo in America, in Russia e in Medio Oriente: dentro al tritacarne, ci finiremo presto pure noi. E con tutte e due le scarpe...



  10. #159
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    - Occhio per occhio, ed il Mondo rimarrà cieco - ... Diceva il grande Ghandi. E sarà proprio quello che accadrà in Palestrina. Il tutto, facilitato da un Governo, il più facinoroso e bellicoso di sempre. Ci hai fatto caso @Nordista...? In questo momento abbiamo tutti gli uomini (e donne) giusti, al momento giusto, al posto giusto: per combinare disastri...

    Israele. "Reazione forte, decisa e veloce": la risposta di Netanyahu agli attentati



    "... “La nostra reazione sarà forte, veloce e precisa. Sigilleremo e demoliremo le case dei terroristi con un processo accelerato”. Così Benyamin Netanyahu, primo ministro di Israele, alla riunione del Consiglio di difesa a Tel Aviv. Lo stato di allerta è stato innalzato in tutto il Paese e 3 battaglioni aggiuntivi sono stati schierati in Cisgiordania, la polizia presidia tutti i luoghi pubblici del Paese. “Non vogliamo un escalation, ma siamo pronti a ogni nuovo scenario” ha chiosato il premier israeliano, mentre si stanno prendendo in esame anche azioni più forti anche contro le famiglie e gli amici dei terroristi..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... niente, e nessuno, potrà fermare questa vicendevole carneficina, e questa generale resa dei conti tra Nazioni, Popoli, Tribù, gruppi sociali e gruppi religiosi. Sarà davvero il "tutti contro tutti" che ci ha preconizzato. E noi, per insignificanti che siamo, l'unica cosa saggia che possiamo chiedergli con insistenza, è di fare ancora più presto...



  11. #160
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    E nel mezzo di tutto questo casino, sta scaldando i motori pure il sottosuolo...

    Iran, terremoto di magnitudo 5,9 al confine con Turchia: 3 morti e oltre 300 feriti



    "... Un terremoto di magnitudo 5,9 ha colpito la provincia dell'Azarbaijan occidentale, nel nord dell'Iran vicino al confine con la Turchia, provocando almeno tre morti e oltre 300 feriti. Lo ha reso noto l'agenzia di stampa ufficiale Irna, citando il responsabile dei servizi di emergenza dell'università della città di Khoy, vicino all'epicentro del sisma..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... da questo punto di vista, noi siamo tra i messi peggio: l'Etna si è gonfiato (e alzato) di diversi metri, rispetto al passato, e sta continuando ad eruttare senza sosta da più di un anno. Il vulcano Stromboli sta facendo le sue esplosioni in continuazione. Sull'isola di Vulcano, nelle Eolie, di recente si è vista l'acqua tramutarsi tutta di colpo da blu scuro, a tutta bianca: quasi che il mare fosse diventato una enorme Jacuzzi. E a Napoli, nella zona dei Campi Flegrei, il "respiro" del super vulcano ha inalato così tanto, che il porticciolo di Pozzuoli si è sollevato di così tanto, da rimanere all'asciutto, tanto che le barche non entrano più, perché non c'è più acqua...



    Ormai lo avete letto tante volte pure voi, quel canovaccio: la gente morirà anche solo per la paura di quello che dovrà accadere. E questo, ad una persona sveglia come te @Nordista, ti fa capire l'enormita di quello che ci aspetta... (1)




    Leggetevi i capitoli 24 e 25 del Vangelo di Matteo.

    Cliccate qui, e avrete tutti i Vangeli, accordati uno sotto l'altro, con cui potete rintracciare una frase digitando: "Ctrl + F"

    https://lasciatelereti.forumattivo.i...tutti-accodati

    ... avete anche tutte le Lettere degli Apostoli, sempre tutte accordate. Ed anche tutta la Bibbia (la versione CEI del 1974).

    Appena ho un po' di tempo, farò la stessa cosa con una Bibbia in lingua Inglese.






Discussioni simili

  1. Se lo voglio, vedo le cose che immagino... è normale?
    Da Pinguto nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 12:39
  2. Come pensate cambierebbero le cose se...?
    Da qzmaster591 nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 16:12
  3. Biagio Antonacci - Le cose ke hai amato di più
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 15:01
  4. Vasco Rossi - Le cose che non dici
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:23
  5. Laura Pausini - Le cose che vivi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 20:27