Grazie per i suggerimenti ????. Ho proprio problemi di autostima, avete ragione.
Grazie per i suggerimenti ????. Ho proprio problemi di autostima, avete ragione.
Sei un ragazzo normalissimo, con un viso normale. Ma ormai siamo così circondati da "belli" che la vera sfida è essere interessanti. Ci hai mai pensato?
Half, ti dico solo che il 90% delle volte che mi è capitato di uscire con un fumatore me ne sono accorta solo quando durante la serata mi ha chiesto se potesse fumare. E non mi ha mai fatto nessuna differenza. Quindi non ti imparanoiare su queste cose perché la realtà è molto più semplice di così.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Marcello, non mi sembri affatto un brutto ragazzo, ma ricorda che il tuo interiore può riflettersi sul tuo aspetto. Se tu ti senti inadatto, gli altri probabilmente lo percepiscono. No aspettare che una ragazza ti baci, santo cielo! Se c'è interesse da parte loro, lanciati, facilmente aspettano il tuo passo e, se non lo fai, si tirano indietro.
Il tuo aspetto fisico non ha nulla che non va, caratterialmente non ti conosco e non posso giudicare, ma di sicuro se lavori su te stesso a livello interiore, non avrai problemi.
- - - Aggiornamento - - -
La barba non lo so, ha una bella bocca, non la coprirei eccessivamente. Anche se provare non costa nulla.