Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Probabilmente è vero che non è più innamorato.
O comunque, adesso che c' è da 'quagliare'(prendere una decisione), questa cosa diventa importante.
Io credo che nessuno mai sia preparato per fare il padre. Ti vien voglia di farlo perché ami la mamma. Tutto qui.
E siccome la scelta tra il tuo bambino e lui nemmeno si pone,
resta tranquillamente fedele a chi ti ama.
Dire ' Non sto con te perché c' è il bambino ', è brutale, e ti fa sentire addosso una colpa che non hai.
E ti auguro di trovare qualcuno che abbia sensibilità e grazia per poterti accompagnare, senza farti pesare una scelta che non puoi, e non devi prendere.
Coccola..
P.S. Non sei troppo vecchia per questo forum...
:smt080
quoto tutto :)
-
già ragazzi sicuramente avete ragione nn so.il fatto è ke continua a cercarmi,dicendomi ke gli manco e ke nn ce la fa a star senza di me.
cavolo io ce la metto tutta,ma a volte quando mi dice così,mi mette in crisi.
ma la paura ke nn sia cambiato niente c'è.cm fa ad esser cambiato in poki mesi se nn l'ha fatto in 5 anni?
xò pens a tutto il male ke mi ha fatto coi suoi discorsi e nn cedo.
grazie a tutti ragazzi :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da indy
grazie anke a te pukka. :kiss:
grazie a tutti voi ragazzi ke mi siete stati vicino e mi avete fatto capire anke senza rendervene conto tante cose.
vi voglio bene a tutti. :kiss:
di niente :kiss:
adesso la cosa + importante è dare tutta la tua vita e tutto il tuo amore al bimbo ;) poi facci sapere se è maschio o femmina :D
ciao , buonafortuna! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
non deve fare il padre, deve fare il moroso.
E non è capace.
è vero, ma se vai ad abitare con una persona che ha un figlio...col figlio ci devi convivere e per forza tra loro deve instaurarsi un legame...e ciò lo spaventa; in caso contrario non è innamorato.
-
Quote:
Originariamente inviata da pukka n°1
di niente :kiss:
adesso la cosa + importante è dare tutta la tua vita e tutto il tuo amore al bimbo ;) poi facci sapere se è maschio o femmina :D
ciao , buonafortuna! :kiss:
è un maschio,si kiama marco e ha 9 anni.
lui è tutta la mai vita,ed è lui ke mi da la forza.
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
è vero, ma se vai ad abitare con una persona che ha un figlio...col figlio ci devi convivere e per forza tra loro deve instaurarsi un legame...e ciò lo spaventa; in caso contrario non è innamorato.
vero maya,ma ancora dopo 5anni ha sti pensieri?
perkè dev esser cosi complicato prender una decisione?bella o brutta ke sia? :roll:
so bene ke nn è semplice,ma si arriva a un punto in cui bisogna far delle scelte.