Re: ho un grande problema...
Quote:
Originariamente inviata da Anonymous
Ciao ragà, ho un problema!!
è da un pò d tempo ke mi sento diversa dalle mie compagne con le ql prima ero attaccatissima, ora invece le cs nn sn così!!! ma nn è sl qst... tlvt ho delle crisi esistenziali, mi arrabbio facilmente e piango... :cry: potrò sembrarvi strana, ma è così; nn riesco a sfogarmi cn nessuno, m sn chiusa in un mondo ben diverso da ql dei miei amici o cmq coetanei.
Talvolta m chiudo in camera e rifletto, cerco d trovare un modo x mettere fine a qst situazione, ma mi risulta veramente difficile. :roll:
A scuola è uno skifo, ho un calo bestiale, nn ho voglia d fare niente e i miei prof. s lamentano!
nn so ql possano essere le conseguenze d ttt qst...ma ho paura!!
cosa posso fare?? datemi un consiglio, vi prego!!
ankio ho passato un periodo così prima delle suxiori...è successo ke le mie amiche da amiche sn diventate invidiose di me qualsiasi cosa facessi...il nrisultato:HO PASSATO1estate a piangermi addosso....un vero skifo...poi ho capito ke dovevo trovare nuove amicizie e se la mia vita così nn funzionava allora bisognava CAMBIARE!!!
ora le mie ex amiche sn rimaste le stesse, risultato?ora sn in crisi fra loro...probabilmente ora io ke ne sn fuori sto bene...cerca un nuovo hobby, cerca di fare nuove esperienze...se piangi è xkè nn sei soddisfatta di ciò ke hai e sai dentro di te ke puoi dare di+!!!!!! :kiss: :D :D :D
Re: ho un grande problema...
Ciao ragà, ho un problema!!
è da un pò d tempo ke mi sento diversa dalle mie compagne con le ql prima ero attaccatissima, ora invece le cs nn sn così!!! ma nn è sl qst... tlvt ho delle crisi esistenziali, mi arrabbio facilmente e piango... :cry: potrò sembrarvi strana, ma è così; nn riesco a sfogarmi cn nessuno, m sn chiusa in un mondo ben diverso da ql dei miei amici o cmq coetanei.
Talvolta m chiudo in camera e rifletto, cerco d trovare un modo x mettere fine a qst situazione, ma mi risulta veramente difficile. :roll:
A scuola è uno skifo, ho un calo bestiale, nn ho voglia d fare niente e i miei prof. s lamentano! nn so ql possano essere le conseguenze d ttt qst...ma ho paura!!
cosa posso fare?? datemi un consiglio, vi prego!![/quote]
anke io a volte ò le stesse crisi. io ho dei problemi in famiglia, poi ognuno è diverso con problemi diversi... ;)