Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Pultroppo
puRtroppo da puR + Troppo!!!
cmq io credo 1 che ha una mamma un bel po bip il tuo nicolas,secondo se dvt organizarvi visto cm vanno le cose vi conviene farlo per conto vostro senza contare MINIMAMENTE su nessuno :kiss: vedrai che così andrà meglio...se ci si vuole davvero la distanza è nulla nn credo che valga il discorso lontano dagli occhi lontano dal cuore...anzi!!!
in bocca al lupo per la tua storia!
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì 2
e aggiungo.. che il tuo è davvero un enorme problema... deve essere davvero una vita ingiusta se nn puoi vedere x qualche mese il tuo tipo... :lol:
dai povera...se ci sta male
-
no cazzo. c'è di peggio. qsto nn è niente.. e se nn le vivi certe cose nn puoi sapere
-
uhm...se vi amate trovate un modo d vedervi... voi almeno vi amate ...vi volete incontrare...a me invece una certa xsona dice che nn mi vuol vedere x ora...quindi sarebbe anke peggio...
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì 2
no ca**o. c'è di peggio. qsto nn è niente.. e se nn le vivi certe cose nn puoi sapere
oh ke cavolo l'ho detto e ridetto ke x alcuni sembrerà una cavolata se nn t interessava più di tanto nn c'era bidsogno di fare commenti acidi...io nn ho kiesto nulla a nessuno m sn sl sfogata...
-
Quote:
Originariamente inviata da _PrIdE_90
infatti se leggi ho scrt ke a molti di voi sembrerà una scemenza ma x me è qlks ke conta e ke m fa male...ho solo 15 anni se avessi problemi maggiori nn so ke farei...
ti capisco sai??ankio sn innamorata di un ragazzo ke abita lontanissimo da me e nn so cm fare x vederlo...almeno tu puoi contare sull'appoggio dei tuoi... :( :(
-
infatti oltre ai commenti acidi ho anche quotato bx
-
vabbè xò ql commento te lo potevi risparmiare...so ke qst nn è un problema vero xò x me ke ho 15 anni rappresenta qlks ke m fa stare male...
-
Quote:
Originariamente inviata da _PrIdE_90
vabbè xò ql commento te lo potevi risparmiare...so ke qst nn è un problema vero xò x me ke ho 15 anni rappresenta qlks ke m fa stare male...
ogni età ha i suoi problemi...la nostra(ho15anni ankio) ha questo...se noi avessimo già18 anni nn ci sarebbe+dato ke potremmo prendere l'auto ed andare senza rendere conto a nessuno...PrIdE_90 sn cn TE!!!!! :smt040
-
ma dovete lasciarvi perchè n on vi vedete?
cercate di mantenere saldo il vostro legame!