Visualizzazione stampabile
-
FUGA DA CASA... MA COME?
Devo fuggire, basta! La mia vita è uno schifo!
C' è mia madre quella brutta vacca di merda che rompe i coglioni, sì non ce la faccio più! Sempre a parlare dietro alla mia amica Veronica, le volevo far vedere una cosa sulla play ed è arrivata gonfia di rabbia a tirarmi schiaffi, ha buttato giù tutto quella troia, odio tutti anche adesso che sto scrivendo mi tremano le mani e piango di rabbia, mio padre ha buttato fuori le mie amiche e sono qua sola, sono triste, senza nessuno accanto e stavo pensando se là fuori troverò qualcuno in grado di capire...
Mia madre è una brutta psicopatica di merda che butta giù tutto e rompe i coglioni per niente, in più quando le dico di non parlare male davanti alle mie amiche si mette a gridare dicendo che non è vero!!! Poi dice che son false le mie amiche, non si è vista lei cazzo!!!
Stavo pensando, siccome abito al piano terra non è molto alto per saltare fuori dalla finestra e fuggire ma ho paura di farmi male, o ancora peggio che mi becchino sulla scena dell' atto e mi facciano il culo! :cry: :cry: :cry: :x :cry: :cry: :smt022
-
Ho già trovato un metodo infallibile x fuggire... DAL BAGNO! :)
Devo solo aspettare che i miei escano dalla cucina, il momento giusto...
Preghero Dio x un' altra possibilità. :cry:
-
fuggire i problemi nn è mai una buona soluzione.
sopporta. andrà meglio.
nn fuggire di casa, nn è il caso,
hai pensato a cosa fare dopo essere andata via?
Jessy sii forte. Non fuggire mai.
posso sl dirti di pensare ad affrontare. Perkè qnd sarai più grande sarai sl più forte...e ripenserai a qst giorni, e se ce la farai sarai soddisfatta di te stessa...! ricorda ke ciò ke nn uccide rende solo più forti. e affronta kn la testa alta, nn scappare!
probabilmente ai scritto in un momento di delirio...
nn fare follie...
:kiss:
sii forte...ke situazione del cazzo...ti posso capire...
-
NO NON SCAPPARE SII FORTE QUANDO SARAI PIù GRANDE GLIELA FARAI PAGARE DI TUTTO QUELLO CHE TI HANNO FATTO...... PROVA APENSARE CHE SE SCAPPI POTRESTI FARTI MALE E CON IL MONDO CHE C'è ADESSO POTRESTI ANCHE ESSERE VIOLENTATA O PRENDERE MALATTIE E QUINDI VIVERE PEGGIO CHE A CASA TUA...SOPPORTA E VINCERAI TU E NON I TUOI GENITORI :kiss: :kiss: :ok: :ok: :kiss:
-
nn poxo fare altro ke quotare avaadore e giulietta!! non scappare, affronta i problemi... qnd sarai grande t potrai vendicare qnt t pare...!!! :) :kiss:
-
concordo con gli altri e ti dico di non fuggire assolutamente anche perchè dopo che sarai fuggita e ti troveranno, di sicuro le cose peggioreranno e avrai solamente guai e problemi in più da affrontare perciò lascia perdere........piuttosto prova a parlare con tua mamma e dirle che il suo atteggiamento nei confronti delle tue amiche non ti piace ecc.ecc., magari non se ne rende nemmeno conto,,,,,,e se non funziona nemmeno questo allora devi cercare di non darci troppo peso....pensa che prima o poi finirà anche questo periodo e che man mano tutto passa....... :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
è scappata :lol:
stai scherzando?ma tu la conosci?e cmq non vedo cosa c'è da ridere...
-
la conosci???? è vero cosa c'è da ridere!!! è una cosa seria.....
-
a' bello rispondi che mi sto preoccupando!!!