Visualizzazione stampabile
-
ke schifo!
il mio ragazzo dopo 2 mesi che stiamo insieme proprio ieri mi ha detto che un giorno per difendere suo padre che veniva insultato(perche ha fatto una cosa brutta [che nn mi vuole dire] per far crescere i suoi soldi) ha preso una sbranga di ferro e l'ha battuta sulla testa di quello che l'ha insultato mandandolo in coma..
io nn voglio piu stare con lui mi fa schifo!! :?
-
com'è che stò tuo ragazzo nn è in galera?cmq il mio consiglio è quello di parlargliene e dirgli chiaramente che tu nn ci vuoi+ stare assieme...ti capisco...Chi usa la violenza nn merita tante attenzioni...in + diciamoci la verità, il fatto che già ti dava la colpa xkè magari tu parlavi ad altri dei conti in banca ti poteva far capire che tipo era... uno legato solo ed unicamente al denaro...in + violento....
sei giovane,sarai anke una bella ragazza, motivo x cui io ti consiglio di lasciarlo xdere ed andare avanti...
-
ma sei sicura che sia vera la cosa??
e comunque parlane anche con lui..
perchè più che fare schifo.. a me questa cosa mi preoccupa.. :?
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
Chi usa la violenza nn merita tante attenzioni...
sei giovane,sarai anke una bella ragazza, motivo x cui io ti consiglio di lasciarlo xdere ed andare avanti...
concordo al massimo :ok:
-
Quote:
com'è che stò tuo ragazzo nn è in galera?cmq il mio consiglio è quello di parlargliene e dirgli chiaramente che tu nn ci vuoi+ stare assieme...ti capisco...Chi usa la violenza nn merita tante attenzioni...in + diciamoci la verità, il fatto che già ti dava la colpa xkè magari tu parlavi ad altri dei conti in banca ti poteva far capire che tipo era... uno legato solo ed unicamente al denaro...in + violento....
-
:lol: vota Forza Italia..ne sono sicuro!
Scherzi a parte:Bè..una persona così è meglio lasciarla..chi cammina con lo zoppo impara a zoppicare
-
Quote:
infatti gli ho mandato un sms non voglio nemmeno vederlo che schifo!
-
un pò violento... spero sia una balla che ti ha raccontato per farsi vedere più forte di quello che è...
-
ora mi sn rotta sul serio mi ha lasciato un messggio nella segreteria telefonica dicendo:
io non ho 18 anni ma li devo ancora compiere ,io nn sn di taranto !
allora mi ha preso in giro o si sta divertendo a prendermi ancora in giro!
gli ho risposto :
mi fai schifo mi hai preso in giro per 2 mesi lascia che te lo dica col cuore 6 soltanto un buffone VERGOGNA!
-
ma come facevi a non sapere ste cose? ma non vi vedavate mai?