Visualizzazione stampabile
-
bugie su bugie...
ciao a tutti.cm avrete intuito ho bisogno di sfogarmi...allora tutto partì 2 anni fa quando il ragazzo di 1 mia amica morì in 1 incidente stradale con suo padre.Dopo + o meno 1 anno la mia amica si riprese andando avanti con la sua vita.
qual'è il problema direte voi?il problema è ke si è inventata ke si è messa insieme al cugino del suo ex!lo abbiamo capito pian piano,guardondo cm raccontava le cose e altri particolari...non sappiamo xkè lo faccia ma non sappiamo più cosa fare e come comportarci!!!!
cosa ne pensate? :kiss: :kiss:
-
e lei non è insieme a sto tipo?
io direi che se sta avendo una crisi sarebbe bene portarla da qualcuno che può aiutarla psicologicamente a superare quel dolore.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
e lei non è insieme a sto tipo?
io direi che se sta avendo una crisi sarebbe bene portarla da qualcuno che può aiutarla psicologicamente a superare quel dolore.
-
secondo me la tua amica si è inventata sta storia perchè evidententemente ci sta ancora male e quindi dicendo ste bugie si è creata una sorta di suo mondo, una specie di rifugio proprio perchè non riesce ad accettare la realtà delle cose.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da lagiu!
secondo me la tua amica si è inventata sta storia perchè evidententemente ci sta ancora male e quindi dicendo ste bugie si è creata una sorta di suo mondo, una specie di rifugio proprio perchè non riesce ad accettare la realtà delle cose.... :roll:
-
già...e la cosa ke più mi fa stare male è il fatto ke pensavamo ke ormai stesse meglio!ma è ricaduta :( :( :(
-
ti posso dire una cosa x esperienza...quando avevo 14 anni è morto il ragazzo con cui stavo (di leucemia)in un primo periodo mi sn chiusa in casa non ho piu parlato a nessuno...egoista com ero lo odiavo x avermi lasciata qui(poi x chi conosce la mia storia ho avuto altre perdite e quindi va beh) in un secondo periodo mi sn ripresa ma non avevo piu i soliti amici xk loro avevano continuato a vivere...e cosi non so come mi sono inventata di avere un ragazzo..e altre balle...poi con il passare del tempo..sola...mi sono resa conto che non serviva a nulla...e che se non volevo sentirmi sola dovevo cercare nuove compagnie..la tua amica avra paura xk cmq non ce l ha piu accanto...statele vicino..e se la storia continua parlate chiaramente con lei di quello che pensate
-
Dovete starle vicino...
A volte un amico può guarire più di un dottore.
-
Quote:
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Dovete starle vicino...
sì, infatti..
-
probabilmente vi vuol bene e crede che in questo modo non vi preoccupiate più,statele vicino e evitate psicologi se possibile,traumatizzano a volte le cose che per chi non lo vive sembrano assurde per chi ci è dentro sn normali ed è difficle capirle!
-
Quote:
Dovete starle vicino...
beh ha ragione la donna dell'alcool...la sposerei quando fà così :lol:
-
Quote:
Dovete starle vicino...
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
beh ha ragione la donna dell'alcool...la sposerei quando fà così :lol:
Tiè :evil:
Scusate l'O.T. :oops:
-
grazie a tutti... :)
2 nostre amike si sono messe in testa di parlargli...io leggendo le vostre risposte ho capito ke è meglio continuare come abbiamo sempre fatto: starle dietro senza rinfacciarle nulla....ma come convincerle???? :? :?
:cry:
-
Quote:
Dovete starle vicino...
giusto... datele tutto l'affetto che potete e quando si sentirà pronta ve lo dirà lei stessa
-
Quote:
anke secondo me...tra l'altro ank'io conosco qsta ragazza ed è una tipa molto fantasiosa....è molto probabile che si stia chiudendo in un suo mondo..stretta nel suo guscio fatto di bugie.......... :pecora:
-
Quote:
Originariamente inviata da coniglietta07
anke secondo me...tra l'altro ank'io conosco qsta ragazza ed è una tipa molto fantasiosa....è molto probabile che si stia chiudendo in un suo mondo..stretta nel suo guscio fatto di bugie.......... :pecora:
eheh...la "coniglietta"non si smentisce mai!
:smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da Buce Ele
eheh...la "coniglietta"non si smentisce mai!
:smt040
:nice: modestamente a parte....... :kiss: :kiss: