Visualizzazione stampabile
-
per la maestra Cleopadra
Lo sai ? sembri una veraaa maestra di linque italiana, ma tu non puoi sapere! giudichi subito su delle sciocchezze come la mia scrittura? ma al posto di giudicarmi cerca di dare delle risposte valide , a questi ragazzi che
cercano risposte e consigli cara amica, ha dimenticavo ? forse sei bambina anche tu? non so la tua età piccolina. gyonnybynn
-
la cosa migliore sarebbe stata dirlo ai tuoi,ma ora è tardi,è passato un pò di tempo.
cmq mi dispiace :kiss:
-
CIAO a tt....
la situazione è un po migliorata mi sento meglio dentro...ne h parlato kn 1 amika e m ha aiutato a superare qst kosa.....ora m sn anke innamorata e a quel brutto fatto nn c penso più o almeno cerko.....xke in chat ogni xsona ke inkontri ti kiede sei vergine? e io nn so mai ks rispondere....mi ritornano in mente tt qll scene......
Vi ringrazio anche tutti per i vostri consigli....siete stati molto gentili e mi hanno aiutato e fatto ragionare moltissimo ...vi ringrazio ankora...un :kiss: :kiss: :kiss: a tt
-
tu sei vergine.la verginità è una cosa mentale,non fisica. :ok:
-
sfogati!!
Carissima tigrottina,ti capisco benissimo e se nn ti ricordi nulla sarà x il trauma,ma tu devi dirlo a qlc1,magari a tua mamma...nn credo ke sia colpa tua e quindi...xkè dovrebbe pensare male su di te??6 tua figlia,ti vuole bene,lo capirà,nn puoi continuare a nasconderlo...e se vuoi un amica cn cui sfogarti...io ci sono,eh!!
-
è brutto siamo giovani un episodio del genere ti rovina ... però ora:su con la vita!!!!!!!!!!!! un baci8
-
Quote:
Originariamente inviata da antonio.latinoheat
tu sei vergine.la verginità è una cosa mentale,non fisica. :ok:
giustissimo.io ho sempre pensato di essere vergine comunque...
-
....
Se credi posso davvero darti una mano...contattami se vuoi!!!
Ciao!!!
-
NO! QUEL BASTRDO!!!!IO ODIO CERTA GENTE!!!Parlane cn qualcuno!!!!!!!!!
-
Re: sn stata violentata
Quote:
Originariamente inviata da tigrottina
ho 15 anni e quando avevo 13 anni sn stata violentata.......non m ricordo niente di quella sera....non so nemmeno chi sia lui.......ho paura a dirlo a qualkuno....i miei genitori penso k penserebbero qualkosa d brutto su di me....nn l h mai dtt a ness1........aiutatemi........
ma come puoi non ricordarti nulla?????
...e poi scusa ma ne parli a dei perfetti estranei in un forum e non ne parli con i tuoi????
...non ho parole...