Visualizzazione stampabile
-
No non chiede il permesso,infatti i suoi genitori non volevano da anni che lui uscisse con me,ma lui continuava a vedermi lo stesso !!! Ma lui cmq vive con la madre ,la madre lo aveva accontentato e non si è più opposta, ma ora si è messo il padre e questa donna estranea.lui non vive da solo che può uscire con me senza problemi.
-
Io ho scoperto che il mio mi odiava segretamente dopo 8 anni di amicizia (per lo meno io lo consideravo il mio miglior amico); ultimamente ci siamo rivisti, ma poi ognuno è andato per la sua strada. È triste a dirsi ma i rapporti che camminano su anche pochi dei chiodi dell'odio finiscono per cadere nel baratro del rancore, e più hanno camminato, più grossa è l'esplosione che fanno quando atterrano.
Vai avanti e non ripetere gli stessi errori, cerca di capire cosa hai sbagliato tu e cosa ha sbagliato lui.
EDIT: eh?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
No non chiede il permesso,infatti i suoi genitori non volevano da anni che lui uscisse con me,ma lui continuava a vedermi lo stesso !!! Ma lui cmq vive con la madre ,la madre lo aveva accontentato e non si è più opposta, ma ora si è messo il padre e questa donna estranea.lui non vive da solo che può uscire con me senza problemi.
Come dare torto ai suoi genitori!
-
Ma xche pensi che mia madre era d accordo che lo frequentassi? Manco mia madre voleva che lo frequentassi.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Artemisia
Come dare torto ai suoi genitori!
Xche scusa?
-
io ho risolto il problema avendo da sempre, in pratica, solo amicizie femminili
tra i maschi ho solo conoscenti
questo perchè, secondo la mia esperienza, le donne sono molto più affidabili e anche perfide quando vogliono difendere una persona o schierarsi dalla parte di qualcuno, supportarlo, mentre con i maschi c'è competizione
di qualche amica so che posso fidarmi ciecamente, anche delle più viscide stronze con gli altri, non tradirebbe mai la mia fiducia e infatti mai l'ha fatto pure quando c'erano i presupposti, forse anche per una questione di attaccamento sentimentale che solo la donna può provare o di generale intesa, di altri maschi no
-
lol ma seriamente,sto tipo alla sua età non sa rendersi un po' piu indipendente e decidere di testa sua?? Lascia stare, forse non ci teneva alla vostra amicizia come voleva far credere,altrimenti avrebbe detto qualcosa ai suoi genitori, dai, non è più un ragazzino.
io invece non ho praticamente amici,almeno, ho gli amici per uscire, ma , ex amica stronza a parte, non mi sono mai confidata più di tanto con loro...hoh my god, non ho nessun amico amicissimo! XD
-
Ieri sto pezzo di meeda del amico mio con una scusa mi ha richiamata. Gli ho detto ,solo questo è quello che mi vuoi dire? Lui ha detto si. Poi allora io gli ho scritto un SMS( se non vuoi più vedermi puoi anche cancellare il mio num.stammi bene) .secondo voi basterà il mio sms x toglierselo dal cazzo una volta x tutte?
-
Quote:
mariaaaa
secondo voi basterà il mio sms x toglierselo dal cazzo una volta x tutte?
secondo me sei una psicopatica e lui è un tantino coglione.
Quote:
Sousuke
io ho risolto il problema avendo da sempre, in pratica, solo amicizie femminili
tra i maschi ho solo conoscenti
questo perchè, secondo la mia esperienza, le donne sono molto più affidabili e anche perfide quando vogliono difendere una persona o schierarsi dalla parte di qualcuno, supportarlo, mentre con i maschi c'è competizione
di qualche amica so che posso fidarmi ciecamente, anche delle più viscide stronze con gli altri, non tradirebbe mai la mia fiducia e infatti mai l'ha fatto pure quando c'erano i presupposti, forse anche per una questione di attaccamento sentimentale che solo la donna può provare o di generale intesa, di altri maschi no
Mi vien da ridere,è noto che il mondo funziona esattamente all'opposto,generalizzare poi è sempre cosa poco giusta.
Comunque per le esperienze che ho avuto io,i rapporti fra uomni sono sempre meno problematici rispetto a quelli fra donne,nelle amicizie,nello sport,sul lavoro...
-
Xhe sono psicopatica? A me nessuno mi obbliga a vederlo ne sentirlo,sopratutto dopo che mi ha tradita.
-
Quote:
mariaaaa
Xhe sono psicopatica? A me nessuno mi obbliga a vederlo ne sentirlo,sopratutto dopo che mi ha tradita.
ma che tradita,è uno sfigato di 36 anni che da ancora ascolto a mammina e papino per quanto riguarda le amicizie,renditi conto che non ha una personalità,magari ti vuole pure bene,ma è incapace di costruirsi una vita da persona indipendente.
Tu sei psicopatica perchè se sai cosa vuol dire 'voler bene' a una persona,e definirla un fratello non so come fai a parlare come hai appena fatto,io del mio migliore amico non riuscirei a parlane così manco se per qualche motivo mi dovesse deludere pesantemente.
-
Lui è stato mio fratello finché non mi ha tradita,dopo di che è solamente un estraneo.un fratello ne un vero amico non ti tradiscono dandoti la pugnalata alle spalle. Con lui io ho chiuso.
-
Quote:
mariaaaa
Lui è stato mio fratello finché non mi ha tradita,dopo di che è solamente un estraneo.un fratello ne un vero amico ti tradiscono dandoti la pugnalata alle spalle. Con lui io ho chiuso.
vabbè ma parlando di cose serie,ho sentito prima @Pinkman e mi ha detto che non vede l'ora che gliela dai,l'altro giorno ti ha detto che era ironico solo per timidezza.....
-
ti sei gia risposta da sola
-
Non mi interessa,lui ha messo in mezzo una persona che manco mi conosce che mi ha minacciato pure che mi denuncia,quando io x il mio amico ho rischiato pure di andare in galera.
-
appunto lascia perdere hiudi ogni contatto e mi dispiace che si sia rivelato una merda
-
Quote:
DueDiPicche
Mi vien da ridere,è noto che il mondo funziona esattamente all'opposto,generalizzare poi è sempre cosa poco giusta.
Comunque per le esperienze che ho avuto io,i rapporti fra uomni sono sempre meno problematici rispetto a quelli fra donne,nelle amicizie,nello sport,sul lavoro...
anch'io avevo parlato per la mia esperienza, nel mondo c'è competizione, anche fra uomini, e può capitare anche fra amici
la donna/amica può agire anche per altri motivi, nel mio caso ho trovato più donne affidabili e disposte a schierarsi, a fare da talpa etc...
anche sul lavoro, pazienza
-
Quote:
DueDiPicche
vabbè ma parlando di cose serie,ho sentito prima @
Pinkman e mi ha detto che non vede l'ora che gliela dai,l'altro giorno ti ha detto che era ironico solo per timidezza.....
Ma che dici? Pinkman ha detto che sono brutta,e che preferisce una che gliela da gratis
-
Quote:
Kawaii
ma si può sapere cosa ti ha fatto per perdere la tua amicizia, perchè non conoscendo il problema la discussione mi pare senza senso
da questo post in poi IL DELIRIO! non mi sò pisciato addosso x miracolo :lol::lol:
(kawaii perchè hai fatto sta domanda? :lol:)
-
Quote:
mariaaaa
Ma che dici? Pinkman ha detto che sono brutta,e che preferisce una che gliela da gratis
Ah l'hai capito allora, meno male. :lol:
-
Capito cosa,io non sono mica brutta,basta guardare le mie foto,le mie foto SN sul mio profilo,oppure le potete vedere su ( foto degli iscritti)
-
Come ha detto due di picche ma lascia perdere uno sfigato che vive a 36 anni con i suoi e si fa dire dagli altri che cazzo deve fare della sua vita. Ma anche a te a 28 anni devi farti delle seghe mentali del genere? Se poi vaccheggi come fai qui dentro è normale che ti vogliono tenere alla larga dal figlio :lol:
-
Lui di sicuro nn si è comportato bene, anzi direi proprio male....ma almeno in memoria della vostra vecchia amicizia...se lui si è fatto risentire (ignorando così tutti gli altri), secondo me dovresti perdonarlo...perché se nn lo facessi nemmeno tu saresti da considerare un'amica per lui.
-
Che significa perdonare? Che dovrei uscire con lui come se niente fosse? O perdonarlo ,ma non vederlo più?
-
Qui vedo segni di bipolarismo.... cominci il topic dicendo che vuoi riaverlo come amico poi dici che è stronzo e non lo vuoi più vedere, poi non vuoi perdonarlo, poi si...
Sei sicura che ti ha abbandonata per colpa dei suoi?
-
-
Quote:
mariaaaa
Che significa perdonare? Che dovrei uscire con lui come se niente fosse? O perdonarlo ,ma non vederlo più?
Secondo me dovresti uscire cn lui cm se nt fosse, sempre se questo è ciò che vuole lui, ma mi sembra di capire di si.
-
Quote:
Evil Fairy
Qui vedo segni di bipolarismo.... cominci il topic dicendo che vuoi riaverlo come amico poi dici che è stronzo e non lo vuoi più vedere, poi non vuoi perdonarlo, poi si...
all'inizio chiede consiglio su come superare la perdita/rottura di un'amicizia, non su come recuperarla
-
Quote:
mariaaaa
Significa che devi scopartelo senza farti pagare e strillare come una gallinaccia per compiacerlo.
-
Quote:
Herakleia
Secondo me dovresti uscire cn lui cm se nt fosse, sempre se questo è ciò che vuole lui, ma mi sembra di capire di si.
ha senso uscire con un'amica che ha tradito la propria fiducia solo se è carina, libertina e ben disposta nei propri confronti
anche, ma non solo, per farsi perdonare
-
Quote:
Something Strange
Significa che devi scopartelo senza farti pagare e strillare come una gallinaccia per compiacerlo.
io non me lo sono mai scopato!!! Come ti permetti ?
Quote:
mariaaaa
Capito cosa,io non sono mica brutta,basta guardare le mie foto,le mie foto SN sul mio profilo,oppure le potete vedere su ( foto degli iscritti)