ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree7Mi piace

situazione confusa

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arsenico1986a Visualizza il messaggio
    La faccio facile: mi piace una persona che pensa ancora al suo ex. ci frequentiamo da un po, l'interesse è ricambiato , ci vediamo spesso e lo abbiamo già fatto.. Io vorrei qualcosa in più tengo a lei particolarmente mi piace molto come persona e fisicamente, lei però dice di provare ancora qualcosa per il suo ex ragazzo. Cosa posso fare per farle dimenticare il suo ex? Come posso prendere il suo posto?
    ho capito il tuo punto di vista, credo.
    Diciamo che mi è capitato anche a me solo dal punto di vista della ragazza.
    Ti dico che non è andata a finire bene, io pensavo al mio ex, poi figurarsi, questo si fece vivo quindi piantai il ragazzo per vedere cosa succedeva con l'ex ed alla fine è finita sia con uno che con l'altro.
    Ora questo era il mio caso, probabilmente non il tuo/vostro. Tu NON devi assolutamente prendere il posto del suo ex, tu devi essere te stesso e darle tempo, MOLTO tempo e ci vorrà MOLTA pazienza da parte tua. Potrebbero volerci anche mesi.
    Devi vivere la vostra lelazione ad un passo per volta, piano piano, l'unico modo è non pressarla ma esserci.


  2. # ADS
     

  3. #12
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    dille che vorresti di più ma che se pensa all'ex lasci stare tu per primo.

    1. dimostri palle
    2. se ci tiene a te lo dimostrerà
    3. fa bene all'autostima

  4. #13
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    credo che dovresti avere pazienza e cercare di conquistarla e nel frattempo di fargli dimenticare l'ex sperando che lui non torni

    oppure fai come dice thorpe, ti giochi tutto e se va bene risolvi il problema ma tieni in conto che potrebbe anche mandarti tu sai dove

  5. #14
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 19191919 Visualizza il messaggio
    credo che dovresti avere pazienza e cercare di conquistarla e nel frattempo di fargli dimenticare l'ex sperando che lui non torni
    immagino come dormirebbe sonni tranquilli

  6. #15
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    non dormirebbe sonni tranquilli ma secondo me se la mettesse con le spalle al muro dicendole se vuoi continuare a stare con me non devi più pensare al tuo ex rischierebbe di rompere la relazione e non credo sia quello che lui voglia

    questa è una mia opinione e non sto dicendo che il tuo modo di pensare è sbagliato però io ci penserei un attimino prima di fare una mossa così estrema


    "la pazienza è la virtù dei forti"
    a volte

  7. #16
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    punti di vista, ma se una relazione deve partire elemosinando attenzioni e sperando che lei non faccia inversioni a U io lascerei stare. immediatamente.

  8. #17
    devilmiguel
    Utente cancellato

    Predefinito

    sparisci e non farti più vedere ne sentire per almeno 15 giorni , vedi se ti cerca e poi garbatamente digli che ci sono un paio di ex che ti cercano e volevi riflettere , poi vedi come reagisce .....a me sembra una tattica studiata a tavolino x tenerti in pugno , ripagala con la stessa moneta....

  9. #18
    Matricola FdT TheSmoker
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/3/2014
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Io non vedo dove sia il problema...chiunque ha un'ex a cui è affezionato per ciò che ha vissuto.
    Vivila come una storia qualsiasi, ragiona con il fatto che "capiterà quel che capiterà", alla fine la stai conoscendo solo ora e mal che vada hai avuto un'esperienza da cui imparare.

  10. #19
    Matricola FdT Giacomino33
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/3/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma tu non devi prendere il posto dell'ex.
    Quando io voglio iniziare una storia, non voglio prendere il posto di nessuna ex. La mia storia è mia, le ex di lui hanno un posto diverso come lo possono avere i miei ex. È triste l'idea di prendere il posto di un ex.

    Ha ragione holly quello che vivi con lei e solo tuo e suo il resto non conta... può rimanere importante tutta la vita il suo ex però magari con te vede posti o cose che non vedeva con l'altro...ogni cosa nuova ogni cosa che proverete insieme si fa grande con il tempo, solo che si ricorderà sempre i momenti belli passati con il suo ex ma anche con un altro che aveva prima del suo ex a prescindere dalla storia vai avanti cercando di conquistarla per quello che sei e lei forse penserà al suo ex magari in minima parte ...

  11. #20
    Matricola FdT Catulla
    Iscrizione: 17/3/2014
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    …Si apprezza il valore di una cosa soltanto quando la si perde…
    Lasciala schiarirsi le idee...
    Io sparirei un po' dalla circolazione…se viene a cercarti e perché probabilmente a te ci tiene.

    ho letto ora la data del post….. bè, com'è andata a finire????

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una situazione imbarazzante e confusa...
    Da Layla1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 17:54
  2. Situazione confusa
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/5/2009, 20:14
  3. Situazione estrema (o estremamente scema..)
    Da kupo83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 17:06
  4. confusa e felice...
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/12/2004, 17:10
  5. Che dannata situazione.....
    Da The House Killer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 18:59