Visualizzazione stampabile
-
:(
NoN so... TUTti FaCciaMO eRrori ... la csa ke mi meraviglia nn e tanto il fatto ke tu l'abbia tradita...e il fatto ke tu nn sia andato da lei...
avevi sbagliato 1 volta e anzi ke cercare di riparare il tuo errore... ne fai un'altro???!!!
Forse eri troppo cmmosso x reagire... forse nn ne avevi la forza nn so...
io credo ke lei ti abbia perdonato se quando l'hai amata...l'hai fatto davvero...
credo ke sarai tu a nn riuscire a perdonare te stesso...
e questa e la csa + brutta...
cmq visto ke ora nn puoi fare + nulla... cerca di vivere senza cmmettere errori... dimostrale ke nn sbagli +... ke vuoi migliorare...
ke lei ti ha fatto migliore... nn so se credi in dio o no...se credi... lei ti vedra dal cielo e sara felice... se nn credi ...cmq ti sentirai meglio cn te stesso..
un BaCio e FaTTi FoRZa!!!
-
hai capito la ''punizione'', probabilmente nn tradirai+.
è stato un errore, ma eri a parigi e nn è colpa tua se lei è morta.
nn ti tormentare + di tanto,pensala ma cn affetto. nn è stata colpa tua.
cerca sempre i lati positivi in tutto.
anke io avevo un amico, il mio migliore amico (marco), ke era la mia UNICA (e diko unica) ragione di vita. è morto anche lui sotto un'auto,e nn l'ho potuto + rivedere. mi sento vuota,ma non è stata colpa mia,ora lo so, ma sn stata quasi sul punto di suicidarmi. non ti torturare,cerca sempre il meglio anke nelle cose +brutte.
scusa la mia frankezza, ma almeno ora nn tradirai +x paura delle conseguenze! :kiss: rifatti la vita...
nn piangere xk è finito, sorridi xk c'è stato!
-
Brutta storia, ma credo solo una cosa tu sei qui lei no, vivi la tua vita a pieno, innamorati e porta il suo ricordo sempre con te, la farai vivere nei tuoi pensieri e nel tuo cuore, e quando vivrai e quando amerai (in ogni modo sia fisico che sentimentale) pensa sempre che lei sta vivendo, solo così tu potrai andare avanti e farla vivere.
Ricordati questo: SOLO SE TU VIVI LEI POTRA' RICOMINCIARE A FARLO.
E per quanto riguarda il tradimento, non ci pensare, sei un essere umano, a tutti è concesso sbagliare, spero che tu abbia capito che se ami qualcuno non è giusto sbagliare nei suoi confronti.
Non ti isolare dalla vita, lei sicuramente non vorrebbe e crudamente ti ri dico tu sei qui le non più.
Ciao
-
ciao...
ho pianto mentre leggevo la tua storia anke a me è morto il ragazzo 1 pò di anni fa..anke lui in motorino dovevo andarci ank'io cn lui ma nn me la sentivo..si vede k DIO voleva mettermi in guardia nn lo so ... so solo k era 2 e 7 mesi k stavamo assieme nn hai idea di ql k ho passato..sn dive anoressika e nn solo...ma bisogna stringere i denti basta pensare k da lassù ti guarda e potrà veramente dire : " ti ho amato x tutta la vita "
questa frase mi ha ft superare il periodo..
qs anno xò ho dinuovo sofferto xkè ho perso la collana k mi aveva regalato..è st terribile i miei avevano detto k qnd facevo 18 anni potevo anke sposarlo..vabbè...
mi raccomando tirati su..io ti sn vicina xkè ti capisco benissimo.
Un Bacione
-
Quote:
Originariamente inviata da blueyes
Ciao sai la tua storia mi ha commosso davvero!!!!! :cry:
Ma io penso che a tutti è permesso sbagliare almeno una volta, e credo ke ti abbia perdonato perchè tu secondo me sei davvero pentito di quello che hai fatto....tu cerca di svagarti per stare un pò meglio ma riservale un posto nel tuo cuore!!!!!!!!! é fatti coraggio!!!!!!
IO SONO CON TE!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
la tua unica colpa è quella di averla tradita...per il resto non devi sentirti in colpa..non è colpa tua se è morta...so che stai malissimo ma purtroppo non è colpa di nessuno, spero che riuscirai a superare questo periodo..non ti colpevolizzare, non l'hai uccisa tu tradendola!ricordatelo questo!
-
uomini...ke dire...fate le cse e poi ve ne pentite...
-
Mi dispiace tantissimo,mi e venuta la pelle doca..
mi dispiace anzitutto per questo piccolo angioletto denise.
e anche per te che stai soffrendo tantissimo.posso solo dirti di farti forza anche se so che non è facile..
coraggio,noi siamo qui!!!
-
-
Se la tua ragazza è morta non è di certo stata colpa tua...mi dispiace e capisco il dolore che hai potuto provare...a volte (anche se sono contraria) il tradimento non è "colpa" solo di chi tradisce ma anche dell'altra persona che forse non riesce più a capire chi ha al suo fianco. il fatto che la tua fidanzata sia mancata proprio in quella circostanza è una tristissima coincidenza, ma purtroppo tutti prima o poi perdiamo persone a cui abbiamo voluto e vogliamo ancora bene, l'unica cosa che si può fare è non dimenticare mai i momenti belli trascorsi con loro e portarli con noi per sempre...penso che tutti possiamo commettere degli errori il fatto che tu te ne sia reso conto è importante ma ora piangerci sopra non serve a niente...vai avanti con la tua vita e pensa che forse indipendentemente dai tuoi errori forse quello era il suo triste ed inevitabile destino...