Visualizzazione stampabile
-
sono disperata
Ciao a tutti,
inizio con il dire che il mio nome non è Rachel, scusate per tutto questo mistero ma non intendo dire come mi chiamo in realtà.
Ho 16 anni anzi quasi 17, e ho un problema ... Sono in 2a superiore ( un anno lho perso perchè sono staat bocciata)
e sono infatuata del mio prof di Geografia ... cioè non sono sicura di essere infatuata , penso di essere innamorata di lui.
LUI ha 45 anni, e come al solito ha una famiglia... l'anno scorso gli ho detto cosa provavo per lui bbhe non mi è sembrato interessato a qunto gli ho detto.
Ora che la scuola è iniziata come devo comportarmi con lui? non voglio fargli capire che mi piace ancora... cosa posso fare ? vorrei tornare ad avere un rapporto normale con lui (adesso quando mi vede non mi saluta neanche) vorrei fargli capire che mi è passata la cotta per lui ( anche se non è vero)....
grazie a tutti quelli che risponderanno
-
Quote:
Originariamente inviata da
rachel97
Ciao a tutti,
inizio con il dire che il mio nome non è Rachel, scusate per tutto questo mistero ma non intendo dire come mi chiamo in realtà.
Ho 16 anni anzi quasi 17, e ho un problema ... Sono in 2a superiore ( un anno lho perso perchè sono staat bocciata)
e sono infatuata del mio prof di Geografia ... cioè non sono sicura di essere infatuata , penso di essere innamorata di lui.
LUI ha 45 anni, e come al solito ha una famiglia... l'anno scorso gli ho detto cosa provavo per lui bbhe non mi è sembrato interessato a qunto gli ho detto.
Ora che la scuola è iniziata come devo comportarmi con lui? non voglio fargli capire che mi piace ancora... cosa posso fare ? vorrei tornare ad avere un rapporto normale con lui (adesso quando mi vede non mi saluta neanche) vorrei fargli capire che mi è passata la cotta per lui ( anche se non è vero)....
grazie a tutti quelli che risponderanno
Un professore è prima di tutto un educatore, continua a comportarti come meglio credi, è compito suo "gestirti"
-
Comportati da studentessa e basta.
-
Non ho mai capito quelli/e che si prendono una cotta per il prof.. Togliendo ciò, ha 45 anni. Mio padre è più giovane -e io sono più grande di te-.. Fatti due conti! Pensa a quelli della tua età e ignora il prof, come è giusto che lui ignori te! Che poi sono proprio curiosa di sapere cosa gli hai detto :lol:
-
Mò lascia perdere, cosa pensi di poter ottenere? Ti è andata bene che non ha fatto il maiale e non ti ha usata per una sveltina..
Cerca di comportarti come ti comporti con gli altri prof e basta, magari prossimamente ti verrà a piacere qualcuno più alla portata e questa cotta temporanea ti passerà naturalmente.
Mi associo alla curiosità di folletta per sapere come/cosa gli hai detto!
-
-
Gli ho detto che mi piaceva
-
Rachel la tua è una cosa temporanea, il tempo ti dara ragione... intanto goditi la tua vita!
-
Parlagli di quanto siano stupendi i paralleli e i meridiani, che tutti i paesi del mondo esportano o importano la barbabietola da zucchero o che vorresti diventasse la tua stella Polare.
-
la serieta' di certe persone mi stupisce
-
Comportati normalmente, te salutalo, fagli domande se ne hai bisogno, comportati come si comporterebbe una qualunque studentessa. E stai tranquilla che ti passerà prima o poi. Ma mi chiedo una cosa, cosa ti aspettavi da lui? Se ti aspettavi una botta e via, posso anche capire, d'altra parte è compito suo essere fedele alla moglie e non cedere alle tentazioni, anche se non capisco come si possa uscirne senza sensi di colpa anche da parte tua, ma vabbè, ognuno è fatto a suo modo. (ovviamente se avevi quell'intenzione)
Se invece ti aspettavi qualcosa di serio, avresti accettato che separasse dalla moglie, con dei figli a carico, con tutte le conseguenze che questo comporta? Avresti davvero voluto contribuire alla fine del suo matrimonio? ... Io morirei dai sensi di colpa. Poi vabbè, capisco che non siamo tutti uguali eh.
-
Può succedere a tutti di prendersi una cotta per un prof. E' un classico.
Secondo me dovevi fare in modo che certi "sentimenti" rimanessero nella tua testa senza dichiarazioni.
Mettiti nei suoi panni: un uomo di 45 anni che scopre che un'alunna è innamorata di lui se è un adulto prende le distanze e cerca di stoppare certe fantasie, in caso contrario non sarebbe ne piu' ne meno che un pedofilo.