ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 73 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 728

Fumare canne

  1. #451
    FdT svezzato
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io lo trovo semplicemente schifoso e orrido. Non capisco che gusto ci si prova a fumare quella robaccia!!


  2. # ADS
     

  3. #452
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    l'ultimo anno ragazzi, e bisogna fumare kanne a tutto spiano!!!

  4. #453
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch
    l'ultimo anno ragazzi, e bisogna fumare kanne a tutto spiano!!!
    grande learch x fort ci sei tu....qua parla gente che paragonano una canna a una spada di roba.......ma si puo??
    sentire affermazioni come oscene io fumo tutti i giorni, ma fccio anche lunghi momenti a nn fumare e magari il primo gg ci penso il secondo basta......alla fine sono convinto che sia soggettiva la voglia di fumare, se hai voglia fumi se no no.....e smettiamola di dire stronzate...abbasso la coca, acidi, pastiglie, ma wwwwwwwww la ganja

    legalizzalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ha sabato al leoncavallo a milano c'è la festa del raccolto....x gli esperti div assicurato, x gli ignoranti....imparare qualcosa e rendersi conto del piacere che tnte persone si privano.....solo xjke degli ignoranti ci dicono cosa dobbiamo fre e non anche in materia di natura.....l'erba crescerebbe facilmente nei parchi in campagna.....proibite anche la cicoria e le carote allora.....
    e x finire e far riflettere tutti: il 90% dei guadagni provenienti dalla droga arrivano in mano alla malvivenza, qlla malvivenza che rovina noi e le nostre citta.....

  5. #454
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Brescia
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito fumare canne

    Ha forza di fumare canne mi è andato a puttane il cervello...quel poco che cera
    Corri il rischio di non divertirti più da sana e di fare e dire cose che poi tene penti!!!ciaociao

  6. #455
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion

    si ma volevo sottolineare il fatto che legalizzarla sarebbe come dargli la canna in mano e incitarli a fumare ancora di piu! mi sembra peggio
    Parliamoci chiaro. Meglio le cose in vista o di nascosto?
    Anche se non è legalizzata, si fuma lo stesso.

  7. #456
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi ma io mi metto a ridere a sentire tutte ste stronzate.. ma per le canne?.. ma dai..
    io le fumo da 4 anni.. non mi sono mai sentito una merda a fumarle, ne un tossico..
    dipendenza..!? la dipendenza cè! e tutti coloro che dicono di no, lo dicono tutti per lo stesso motivo.. e lo sappiamo tutti davvero perchè lo dicevo anchio.. la canna ti piace, roba che se ti rulli una sigaretta fà schifo, mentre basta aggiungerci un pò di fumo ed è buona, ti rilassa ecc.. da cosa lo capiamo che la dipendenza cè? lo capiamo che se tutti i santi giorni avessimo di regola 10 euro apposta per prendere quelle 4 canne, lo compraremmo tutti i giorni.. e non dite di no!.. certo è una dipendenza che non fà male, insomma, se non cè, te ne fai una ragione!, se non fumi per 2 ,3 ,4 giorni è uguale!, se non fumi per un mesetto è uguale alla fine!, ma se ci fosse tutti i santi giorni assicurata.. tuti i santi giorni fumeremmo dei cannoni.. e vero o no?
    ragazzi le canne danneggiano veramente se lo paragoniamo a qunto smog respiriamo aggratis per la strada?.. con la canna non cè un tunnel, perchè ci esci quando vuoi, ragazzi ma voi pensate che una canna al giorno alla lunga ci brucia i neuroni, ma magari solo una canna al giorno, e tutte quelle volte che in una sola sera vanno via (fumando) 10, 20, 30 grammi.. fate un calcolo.. ragazzi, io non ho mai visto nessuno rovinato per le canne.. stiamo parlando di stronzate dai.. questo ce lo dimostra anche il fatto che in non pochi stati del mondo la marijuana è legalizzata.. e se facesse veramente male come tutti i bigotti pensano, credete davvero che uno stato intero permetterebbe che tutti i suoi cittadini fumino?... ragazzi non spendeteci troppe parole sopra come ho fatto io, perchè sono tutte stronzate, non sono le canne di cui ci dobbiamo preoccupare veramente..

    JD

  8. #457
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fumare erba è normale, penso io...insomma, dai.....conosco meno persone che non ne hanno mai fumata piuttosto di quelle che l'hanno fumata

    ...non vedo motivi per non fumarne... :
    -è impossibile fare un overdose
    -non danneggia il corpo più di quanto lo facciano le paglie (anzi...se ti fumi un purino fa meno male che una paglia, per i polmoni)
    -non crea dipendenza fisica
    -non ha effetti collaterali (vomito eccetera)
    -c'è chi dice che crea dipendenza psichica ma son tutte balle: è logico che se qualcosa ti piace, la rivuoi.... . Allora anche la cioccolata crea dipendenza psichica : la provi, ti piace e logicamente la rivuoi....

    -quando fumi percepisci il mondo in un'altro modo (c'è un certo distacco, ma anche un certo ravvicinamento, l'udito viene amplificato, il tatto pure...)....e puo'essere utile cambiare ognitanto punto di vista
    -ti senti bene
    -se vuoi sballarti costa meno che sballarti bevendo alcool
    -trovi ispirazione
    -in compagnia ti diverti
    -è interessante....impari a conoscerti

    ....dai.....non capisco come puo' essere considerata una "droga"


    poi, okkei.....capisco , non bisogna esagerare.......
    un paio di canne alla settimana bastano e avanzano...
    altrimenti ci rimetti troppo..
    ma non di mente, di soldi.


    :smt033

  9. #458
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io fumo da anni e mi piace tantissimo, non mi ha creato gravi danni..

  10. #459
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    sei un grande pall

  11. #460
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    grande learch x fort ci sei tu....qua parla gente che paragonano una canna a una spada di roba.......ma si puo??
    sentire affermazioni come oscene io fumo tutti i giorni, ma fccio anche lunghi momenti a nn fumare e magari il primo gg ci penso il secondo basta......alla fine sono convinto che sia soggettiva la voglia di fumare, se hai voglia fumi se no no.....e smettiamola di dire stronzate...abbasso la coca, acidi, pastiglie, ma wwwwwwwww la ganja

    legalizzalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ha sabato al leoncavallo a milano c'è la festa del raccolto....x gli esperti div assicurato, x gli ignoranti....imparare qualcosa e rendersi conto del piacere che tnte persone si privano.....solo xjke degli ignoranti ci dicono cosa dobbiamo fre e non anche in materia di natura.....l'erba crescerebbe facilmente nei parchi in campagna.....proibite anche la cicoria e le carote allora.....
    e x finire e far riflettere tutti: il 90% dei guadagni provenienti dalla droga arrivano in mano alla malvivenza, qlla malvivenza che rovina noi e le nostre citta.....

Discussioni simili

  1. fumare o nn fumare???
    Da vanessina nel forum Il confessionale
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 15:12
  2. dipendenza dalle sigarette/canne
    Da Dark Spiritual nel forum Il confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 0:55
  3. fumare
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 0:43
  4. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 19:06