Visualizzazione stampabile
-
Sto abbastanza male!!
Ciao amici mi chiamo Andrea e sto passando davvero un bruttissimo periodo della mia vita...avete presente quando intorno a voi vedete solo un tunnel buio che non finisce mai!!!?!!!!! Motivo principale che mi sono lasciato da poco.... E sono ritornati gli attacchi di panico ansia... Sto maleeeeeeee
-
Non so quanti anni tu abbia, ma mi sembra la classica fase adolescenziale che tutti, più o meno, attraversano. Passerà, basta uscire e distrarsi.
-
La quantità di "e" alla fine della parola male è direttamente proporzionale al male provato?
-
Non penso sia un fattore di età..si puó soffrire a 20 a 30 a 40 o 60anni... Ognuno vive il suo dolore a modo suo...la fine di un amore crea dolore a qualsiasi età....
-
Guarda il lato positivo: puoi uscire e divertirti e far tutto ciò che vuoi senza dar conto a nessuno.
-
Non c'entrerà l'età, ma il modo di superare un periodo buio cambia in base all'età che si ha. E per come hai posto l'argomento mi hai dato l'impressione di un ragazzino. Il succo non cambia, però, per superarlo devi darti da fare.