Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Liquirizia0
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
1 mese di fidanzamento "non ti amo più"
ODDIOOOOOOOOOOO
No vi prego.........
Ve la lascio :D
si è successo veramente xo lui per 2 anni mi sta come dietro, mi cerca vuole vedermi, anche se èfidanzato da 1 anno...e poi ultimo messaggio quello...e io non ho fatto nulla di male....
-
Quote:
iry91
si è successo veramente xo lui per 2 anni mi sta come dietro, mi cerca vuole vedermi, anche se èfidanzato da 1 anno...e poi ultimo messaggio quello...e io non ho fatto nulla di male....
Non ti rispetta. E io a un ragazzo che non mi rispetta augurerei solo un intera vita in cui l'unico contatto del suo pene sia quello con federica..:evil:
-
Quote:
Jamila
Non ti rispetta. E io a un ragazzo che non mi rispetta augurerei solo un intera vita in cui l'unico contatto del suo pene sia quello con federica..:evil:
ma io infatti non ho nessunissima intenzione di cercarlo...ma ho apura che più avanti sia lui che cercherà me....
-
Ovviamente ti ricerchera' nonappena la situazione sara' opportuna... a quel punto la tua risposta dovra' essere ferma e decisa...non farai piu' la sua stampella di consolazione! Nel frattempo ti consiglio di guardarti intorno: meglio di un cretino ce ne sono tanti...
-
Quote:
Frida89
Ovviamente ti ricerchera' nonappena la situazione sara' opportuna... a quel punto la tua risposta dovra' essere ferma e decisa...non farai piu' la sua stampella di consolazione! Nel frattempo ti consiglio di guardarti intorno: meglio di un cretino ce ne sono tanti...
io non avevo accettato il suo invito, xò penso anche io che tornerà, e penso proprio che quel mess me l abbia scritto perchè la tipa l ha scoperto.....ben ben he roba...:)
-
Ha un disturbo della personalità.
-
Quote:
Temperance
Ha un disturbo della personalità.
disturbo della personalità???
-
Forse era solo ubriaco... Amici di amici di amici di amici mi han detto che a volte può accadere....
-
Quote:
iry91
disturbo della personalità???
Ha una doppia personalità, una che ancora ti cerca e l'altra che ti manda a quel paese.
Mandalo da uno psicologo che elimini la personalità che non ti garba.
-
Io penso di aver capito ben poco, ma... se anche lui tornasse a cercarti, che te frega?! Basta non calcolarlo, non rispondergli, o al massimo se dovesse cercarti gli dici "lasciami perdere che non voglio più saperne nulla di te".
Una persona del genere è meglio togliersela di torno il prima possibile.