Visualizzazione stampabile
-
E dagliela, poi son problemi suoi se la moglie lo scopre.
E tuoi se poi ti daranno appellativi poco carini.
-
più che scrivere "confesso!" dovresti scrivere "mi vado a confessare?"
-
...Ma ormai l'avrà pure uccisa...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joyful
più che scrivere "confesso!" dovresti scrivere "mi vado a confessare?"
Sulla cappella del tipo ?
-
-
una scappatella ci puo anke stare
-
Quote:
kekka86
Ragazzi, mi confesso con voi. Sono sul punto di cedere alle avances di un uomo sposato molto più grande di me. Non sono innamorata di lui, non credo, ma non riesco proprio a resistergli. Temo di fare un grosso errore, non so cosa fare... Datemi un consiglio!!
Carpe diem mia cara! basta che poi non hai i sensi di colpa!!! Ma comunque se ti può consolare vivere la vita non è mai costato nulla! xD!!! Vi sembrerò superficiale ma un uomo sposato che ci prova con un altra donna non è innamorato tanto vale fare ciò che uno sente!!
-
Quote:
WishGirlxXx
Carpe diem mia cara! basta che poi non hai i sensi di colpa!!! Ma comunque se ti può consolare vivere la vita non è mai costato nulla! xD!!! Vi sembrerò superficiale ma un uomo sposato che ci prova con un altra donna non è innamorato tanto vale fare ciò che uno sente!!
W la vita!
-
Quote:
WishGirlxXx
E' solo una questione di occhio non vede e cuore non duele, certo certo!
ma la cosa che mi chiedo, se devi farti solo una scopata con qualcuno perchè farlo con uno sposato? quando ci sono mille uomini, grandi e piccini che vorrebbero farsi qualcuna? :roll: