è strano dirlo, ma è così. La mia vita è uno schifo, punto et basta. Credevo fosse solo un periodo di cacca passeggero, invece no..non sembra intenzionato a passare :cry: non ce la faccio+ :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione stampabile
è strano dirlo, ma è così. La mia vita è uno schifo, punto et basta. Credevo fosse solo un periodo di cacca passeggero, invece no..non sembra intenzionato a passare :cry: non ce la faccio+ :cry: :cry: :cry:
certo che passerà a volte capitano questi periodi :smt051
spero, paoly...sono arrivata ad un limite di sopportazione troppo alto...sto anche sparando meno cassate del solito :(
io sono sicura che passerà! :ok: devi solo avere pazienza! ;) :kiss:
vedrai che questo periodo passerà in frettaQuote:
Originariamente inviata da patuffina_
Perché quando ai carabinieri si ferma la macchina sparano al motore? - Per non far soffrire i cavalli!
Papà, papà, perché la mamma è così pallida? - Zitto... e scava!
Meglio? :)
:lol: :lol: :lol: bravo cimis! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
asd :lol:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Quote:
:roll:
ma vaccagare daiiiiiiiiiiii
sarà solo un momento di crisi ke asserà presto....susu ripijati ;)
giusto! ;) tranquilla che passa tutto :)Quote:
Originariamente inviata da eleo
ma io non sò..che motivo c'è di essere depressi..sei bella e hai amici...un sacco di raga ti vengono dietro e tu stai qui a piangere per ogni momento di crisi?
tranquilla ke tutto passerà :ok:
Patuffi, è solo un momento difficile :kiss:
Non pensarci troppo, pensa a divertirti piuttosto e vedrai, che in men che non si dica, tornerà tutto più bello di prima!
Non ti abbattere :kiss:
vedrai ke è solo un periodo passeggero,passerà presto.
tu comunque continua a pensare positivo :kiss:
Noooooo, nn puoi lasciare tutto...noooooooooooooooooooooooooooooooQuote:
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Dai ke passa dai ke passa
PATUFFINA NOOOOOO!
ECCO CM MI SENTIRO....
Dai patuffa ke passa...a volte capitano momenti in cui vorresti buttare all'aria tutto...questo sarà solo più lungo di altri...Poi ci siamo quì noi quindi sorridi dai :) vedrai ke passa :kiss:
se pensi alla mia idiozia.... vedi come sboccia un bel sorrisone sul tuo faccino (troverà scampo tra le rughe? :smt017 )
ecco, così...da brava...sorridi --------------------------------> :smt040
un bacione...e che ti passi presto la depressione perchè neppure io son messa bene, e spero di averti dato un buon motivo di conforto :nice:
:kiss:
patuffina..........ma ddai 6 solare bella sipmpatica e allegra.......
ce ne sono di momenti tristi e meno belli nella vita.ma sai che ti dico....
che noi....di fuoriditesta.....saremo sempre qui a consolarti e strapparti un sorriso....e appena hai bisogno...non devi far altro ke collegarti e chiedere il ns aiuto..ke di persone squisite qua dentro ce ne sono parecchie per fortuna........vero ragazzi????? :ok: :ok:
su patuffina......comincia col farti dare un bel bacino da tutti....
ecco il mio..... :kiss: ..smack...pciù :kiss:
le persone più solari, sempre allegre e simpatiche spesso sono proprio le prime a stare male. Il fatto di dimostrarsi sempre allegre e spensierate è un modo per allontare la tristezza, per "nascondersi" in un certo modo, per non far vedere agli altri quello che si prova.
Passerà patuffina :P ma c'è un motivo particolare o è solo una cosa così? :roll:
dai patuffina!!!!!!!!! vedrai ke passerà, cicci!!!! e poi ci saremo sempre noi a consolarti, bellissima!!! :ok: :kiss: :kiss: siamo tutti cn te :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Sally
ke la forza sia con te
attenta, nn cedere al lato oscuro della forza, pstuffina! segui sempre la via della luce!
ricorda....NON PUò PIOVERE PER SEMPRE :ok:
Quoto la supponente.Quote:
Originariamente inviata da Sally
E aggiungo:
le persone che sanno sorridere molto,
corrono il rischio di sembrare persone che sorridono solamente.
Per non tradire l' immagine di noi poi,
si nasconde il dolore, quando c' è.
E spesso c' è.
Il diritto di sentirsi tristi, non viene sempre concesso.
Ma se c'è - come credo- vicino a te qualcuno che ti vuole bene,
diglielo, che non stai bene.
Alla lunga, è l'unica cosa che può aiutarti.
So esser serio quando voglio...
...visto ?
eh... ? ehh..?? EEEHH..!!? EEHHH!!?EEHHHHH!!!? EHEEHHEE!!!??
..come li fo io, non li fa nessuno... :smt080 :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
:lol: :lol: :lol: :)
te l'hanno già detto in tanti e io sn senza inventiva...capita ma passerà...
Succede a tutti di passare un periodo in cui tutto t sembra brutto, la tua vita t sta stretta, vorresti uscirne ma nn sai cm fare...e più il tempo passa e più la cosa t sembra insopportabile...lo so, è dura, anch'io sto così...
Ma nn puoi lasciare tt, la vita è fatta d alti e bassi, è normale...devi solo trovare un motivo x reagire, sei una persona solare, allegra, cn persone ke t vogliono bene, cn tanta voglia d vivere e nn t sarà difficile trovarlo...
Dai patuffi...stay up ;)
:kiss:
Ma il nonnino e la sally sono psicologi :o comunque di motivi sono troppi...le mie migliore amiche che si sono dimostratre str*onze, la libertà che non mi è concessa, il veronese che ha come avatar lui abbracciato ad una tipa, il fatto che non vedrò mio padre per anni, che i professori mi fanno sentire una nullità (ultimamente basta dirmi qualcosa e piango :( ) le amiche che mi dicono che sono grassa :cry: ma non finiscono più???? :shock:
tutto passa..so che detto adesso ti sembra impossibile,ma è così, magari ci riderai anche su un giorno