io sono solo carlo888 e basta!
dove le tirate fuori gli altri nomi non lo so
io comunque sto commentando questo topic!
Visualizzazione stampabile
io sono solo carlo888 e basta!
dove le tirate fuori gli altri nomi non lo so
io comunque sto commentando questo topic!
mazz e panell fann e figl bell
Quote:
Originariamente inviata da carlo888
infatti, se io fossi tuo padre non ti farei mangiare per 3 giorni di fila
x stare a digiuno 3 giorni preferisco la cinghia
be...calci no...ma il padre del mio vicino gli ha tirato un pezzo di anguria in testa e poi lo ha preso come se fosse un sacco e lo ha buttato fuoriQuote:
Originariamente inviata da CLEAR
Quote:
Originariamente inviata da sari
Quote:
Ci sono strutture che possono aiutare il tuo compagno!!!
Ma occhio che non faccia la vittima!!!
Spero davvero di non sbagliarmi!!!
il telefono azzurro è na fregatura..mette nei casini la gente... fidatevi.... l hofatto anke io
DIGLI DI CHIAMARE IL TELEFONO AZZURRO O DI ANDARE ALLA POLIZIA! NON PUO ANDARE AVANTI COSI!!!!!!!!
un conto è essere severi e un conto è essere idioti.Quote:
Originariamente inviata da !ANDREA!
io mi rivolgo a mio padre dicendo signiorsì signor generale, ma lui non mi ha mai picchiato.
mi sembra strano che nessun prof gli abbia detto nulla.
comunque essere severi, senza esagerare, è spesso il modo migliore di rapportarsi ha un figlio.
appunto senza esagerare ma ui mi sembra ke sia un degenero totale...insomma se uno prende un brutto voto e lo menano non è il massimo... kmq io kierderei aiuto a qualkuno il piu presto possibile...
Ma non farmi ridere..come fanno a non saperlo i professori se arriva un'alunna con la febbre in classe..si vede lontano un miglio qnd uno non sta bene,o una persona che magari arriva che le fa male una ga,ba...non corre bella e contenta..Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io se fossi inte e lei è una mia amica prenderei l'insegnante con cui ho piu confidenza..di solito i prof di religione ma anche altre materie e gliene parlerei
Poi i prof faranno qllo che devono fare
guarda un pò che genitori che esistono,pensavo che mio padre era il peggiore.Mi sono ricreduta,a questo punto devo ritenermi fortunata. :lol: Cmq alzare le mani è troppo.Sec. me deve denunciarli... :roll:
ti ho spedito un mp
anche io consiglierei il telefono azzurro e nn scherzo e
o qualsiasi altra cosa ma deve fare qualcosa questo poveretto
non si lamenta perchè è un sottomesso!Quote:
Originariamente inviata da !ANDREA!
io non penso si possa dare del sottomesso a una persona ke è in quelle condizioni ... cavolo ... prima di dare del sottomesso a una persona forse bisognerebbe trovarsi nella situazione ...Quote:
Originariamente inviata da maya
ma la ferita come era? di taglio o contundente?
ps: nelle doccie non vi confessa mai se i suoi lo toccano?
Mio padre nn mi ha mai pikkiata.............ma se l'avesse fatto io l'avrei denunciato alla polizia,kmq un padre ke ti pikkia nn è un sl severo ma ha qualke problema psicologico.......
kmq ma sua madre nn gli dice niente????????? :| [/img]
mi sono sempre ribellato a ogni schiaffo da parte dei miei... ora non mi toccano piu
Quote: