ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree10Mi piace

Saranno solo paranoie?

  1. #1
    greyheart
    Utente cancellato

    Predefinito Saranno solo paranoie?

    ciao a tutti...
    spero che questo post possa ricevere delle risposte che mi tirino un pò su il morale e mi facciano stare meglio..
    Allora..
    un anno fa ho chiuso una storia (prima in tutta la mia vita) a distanza di ben 3 anni, con una persona falsa, bugiarda, che pur la lontananza ha contribuito a far appassire il mio amore per lui.
    poi ho incontrato la solita persona che "riempie il vuoto" lasciato dal precedente, con cui sono stata un mese e lì ho preso una gran batosta. da lì sono uscita dicendo che non ci sarebbe più stato posto per nessuno nella mia vita perkè veramente è stata una grande botta.
    Ad agosto vengo a scoprire che al mio migliore amico (amici da piccoli proprio, e d cui ero "innamorata" 4 anni fa ma senza aver mai detto niente) piaccio da tantissimi anni ma lui sempre stato zitto per paura di perdere la nostra amicizia...
    accorciando il discorso cmq, lui è riuscito a tirarmi fuori dal mio periodo un pò così e c siamo messi insieme ed è veramente una persona fantastica, fa d tutto per farmi stare bene e fa di tutto per farmi sorridere e mi ama veramente tanto...
    un mese fa lui è dovuto partire per lavoro, e dovrebbe tornare tra 2 settimane...
    è da 2 settimane ke sto veramente male, un pò perkè mi sento trascurata (lui molto impegnato a lavoro) dopo essere stata benissimo e aver riscoperto una felicità nuova...
    e un pò perkè mi sento una merda, e vi dico il perkè..
    Lui quando gli ho chiesto se ha mai provato amore x qualsiasi ragazza con cui si era messo (non mi raccontava mai delle ragazze con cui stava e adesso ho capito il perkè... voleva ke io capissi ma niente...) mi ha risposto secco "non voglio parlarne perkè nn voglio pensare a giorni in cui tu nn c'eri nella mia vita ed ero costretto a passarli con un altra"... molto sincero ke mi fa senso.
    Io non ho mai avuto rapporti sono vergine .. però c'è stato qualcos'altro.... a volte mi vengono certe sensazioni ke sono una merda, perkè lui è rimasto ad amarmi per tantissimo tempo e fino ad adesso che mi considera "l'angelo dei suoi sogni", ma io mi sento veramente "sporca" e nn so il motivo... forse perkè da quanto è innamorato nn mi ha mai chiesto nulla del passato... questa brutta sensazione mi viene anke dal fatto ke con quel ragazzo da cui ho beccato la più grande presa per il culo stavo per farlo ero lì lì perkè ne ero così convinta poi alla fine si è rilevato più schifoso del primo... ok nn l'ho fatto ma sento sempre d essere una merda.... sn stupida lo so però è così ke mi sento... e ogni volta ke penso d farlo col mio ragazzo attuale con cui sto benissimo, e sento veramente che come lui nn troverò nessuno, mi vengono in mente quei pensieri... nn so che fare...

    ps. lui anke quando eravamo molto amici delle nostre vite private parlavamo poco ecco perkè c'è tutto sto discorso


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Sì sono solo paranoie. Hai una persona che da come ho capito ti ama, ci stai bene insieme e tutto. Cos'hai da lamentarti? Se vuoi fallo e basta, che a pensare troppo sulle cose le si rovina.
    A TheSwan e greyheart piace questo intervento

  4. #3
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Pensare troppo rovina le cose.
    Amalo ora e non pensare al passato; in ogni caso non sei una persona sporca perche hai fatto cio che pensavi fosse giusto in quel momento della tua vita, ti fidavi e lo volevi....devi essere piu serena, ci sono passata anche io e posso capirti.
    A greyheart piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT TheSwan
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/11/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Un buon modo per scacciare le paranoie è trovarsi un bell'Hobby; vai a correre, balla, suona uno strumento. Fai in modo che quando hai questi momenti dove ti butti giù tu possa avere qualcosa per liberare subito la mente.
    Passate le prossime due settimane lui tornerà e vedrai che starai meglio
    A greyheart e Sally.B piace questo intervento

  6. #5
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Se sei "sporca" te, allora quelle persone che lo sono davvero non le hai mai viste! Fidati..
    E il fatto che tu ti senta in colpa e che tu ti renda conto di quello che è successo, ti fa onore, ti consiglio di apprezzare quello che ha fatto per te e dimostrargli la tua gratitudine.. E se ci pensi anche tu hai fatto qualcosa per lui: Non hai dato via la tua verginità. Ed è una cosa che lui apprezzerà più di qualsiasi altra cosa! ^^ Ok, eri lì lì per farlo. Ma non l'hai fatto. Ed è questo che conta davvero.
    Stai tranquilla e pensa che hai qualcosa da donargli, e non una cosa qualunque. ma quella cosa. E può ritenersi fortunato, dato che al giorno d'oggi ragazze vergini sono rare da trovare.. soprattutto della tua età poi. Si fiera di quello che sei, una delle tante ragazze serie non mi si può deprimere! eheheh Sarebbe fortunato ad averti, fidati e abbi un pò di autostima in più!
    A greyheart e Sally.B piace questo intervento

  7. #6
    greyheart
    Utente cancellato

    Predefinito

    grazie mille a tutti per le risposte e per avermi tirato un pò su il morale grazie veramente avevo proprio bisogno d qualcuno ke mi dicesse la sua visto ke nn ne parlo mai con nessuno d questa cosa e d questi pensieri...

  8. #7
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Allora, io non voglio smontarti tutte le tue certezze, ma ti chiedo: tu lo ami? Presumo di si, perché hai parlato di "felicità nuova", ma nel dubbio te la pongo come domanda.
    Il fatto di aver avuto il coraggio di non averlo fatto con il tizio di cui parli, per me ti rende al contrario "pulita". Non perché io veda il sesso come sporco, ma piuttosto perché con i tempi di adesso, si accelera tutto e se ne perde il valore, mentre tu hai avuto la mente per ragionarci senza farti prendere da tante frette.
    E' una gran dimostrazione di maturità, anche per il fatto che forse hai subito qualche pressione: dall'amica che ti prende per pazza perché non l'hai fatto al vecchio tuo ex che penso ti abbia spronato a farlo. Poi non so, questo è quello che immagino io!
    Il passato è passato, la tua scelta l'hai fatta, e anche se eri lì lì per farlo, hai scelto di non farlo, questo deve essere il tuo punto di forza.
    Ora dedicati a questo tuo nuovo ragazzo, che sembra esserti molto devoto.
    O come ha detto qualcuno, per limitare le paranoie, fai qualcosa che ti piace.
    Più fai, meno pensi: certo, il trucco sta nel saperli dosare bene però.

    E comunque, tutto ciò te lo dice un' esperta in paranoie, puoi fidarti
    A greyheart piace questo intervento

  9. #8
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Stai pensando troppo, non crearti problemi dal nulla che la vita è già abbastanza difficile. Non capisco poi tutto questo moralismo sul sesso, essere vergine non ti rende ne migliore ne peggiore

  10. #9
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Non sei sporca, hai semplicemente avuto le tue esperienze.
    Adesso dedicati a lui e non ucciderti di paranoie inutili.

  11. #10
    greyheart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Allora, io non voglio smontarti tutte le tue certezze, ma ti chiedo: tu lo ami? Presumo di si, perché hai parlato di "felicità nuova", ma nel dubbio te la pongo come domanda.
    Il fatto di aver avuto il coraggio di non averlo fatto con il tizio di cui parli, per me ti rende al contrario "pulita". Non perché io veda il sesso come sporco, ma piuttosto perché con i tempi di adesso, si accelera tutto e se ne perde il valore, mentre tu hai avuto la mente per ragionarci senza farti prendere da tante frette.
    E' una gran dimostrazione di maturità, anche per il fatto che forse hai subito qualche pressione: dall'amica che ti prende per pazza perché non l'hai fatto al vecchio tuo ex che penso ti abbia spronato a farlo. Poi non so, questo è quello che immagino io!
    Il passato è passato, la tua scelta l'hai fatta, e anche se eri lì lì per farlo, hai scelto di non farlo, questo deve essere il tuo punto di forza.
    Ora dedicati a questo tuo nuovo ragazzo, che sembra esserti molto devoto.
    O come ha detto qualcuno, per limitare le paranoie, fai qualcosa che ti piace.
    Più fai, meno pensi: certo, il trucco sta nel saperli dosare bene però.

    E comunque, tutto ciò te lo dice un' esperta in paranoie, puoi fidarti
    ok mi fido
    grazieee davvero






    grazie anke a tutti gli altri e proverò a seguire il vostro consiglio d cercare d trovarmi qualcosa da fare oltre ke riempirmi la testa di cavolate

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono solo paranoie?
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 13:24
  2. solo affari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 18:28
  3. Articolo 31 - Solo per te
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 6:59
  4. SOLO NEGLI STATI UNITI...
    Da Kim nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 13:56
  5. c'è solo isaac asimov
    Da anonimo1 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 19:58