Visualizzazione stampabile
-
problemi della strada
ho un grandissimo problema......nella mia banda ho tantissimi amici ma ce uno in particolare ke era molto mio amico...siamo nati in america tutti e due..nello stesso ospedale solo la data di nascita ci separa.lui è nato un giorno dopo di me.quando sono venuto in italia lui ha voluto seguirmi e venire a vivere con i miei amici..ma ora mi ha voltato le spalle..si è skierato con un altro quartiere e io non posso sopportarlo e ora non è piu mio amico..datemi qualche consiglio..vi assicuro che perdere un amico è bruttissimo
-
dal nulla si è schierato contro di te? :|
-
forse dvi chiedergli perchè si è comportato così :)
-
sicuramente nn è ke s decide d abbandonare 1 amico da 1giorno all'altro....devi sl kiedergli il xk....in bocca al lupo
-
ecche è GTA San Andreas? :shock:
-
bande...schieramenti???... :| mah!
-
spiegata così cm l'hai spiegata mi fai venire in mente il Bronks.. :| (se si scrive così.. 8) ).. BANDA??.. SI è SCHIERATO CON UN ALTRO QUARTIERE?? :o :roll: bah..
coooooooooooomunque... io ti consiglierei di chiedere spiegazioni al tuo amico.. ;) però mi raccomando.. niente botte o fucilate... ;) :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelica89
spiegata così cm l'hai spiegata mi fai venire in mente il Bronks.. :| (se si scrive così.. 8) ).. BANDA??.. SI è SCHIERATO CON UN ALTRO QUARTIERE?? :o :roll: bah..
coooooooooooomunque... io ti consiglierei di chiedere spiegazioni al tuo amico.. ;) però mi raccomando.. niente botte o fucilate... ;) :lol:
quoto,kiedigli spiegazioni e nn trarre conclusioni affrettate! :smt066
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelica89
quoto!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
ecche è GTA San Andreas? :shock:
:lol: :lol: :lol: