Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Rose's ma è normale vi vogliate bene, e vi vorrete bene fino alla fine dei vostri giorni, siete stati il primo amore l'uno dell'altra... Però devi renderti conto che se una storia non va c'è ben poco da andare avanti.
Magari un domani col senno di poi dirai 'cazzò a saperlo lo mollavo prima, guarda quanto tempo perso a piangere quando invece potevo essere felice'.
Intanto per il bene che c'è adesso voglio provarci..
che ho da fare? al massimo ci lasciamo!
Non mi hai detto ch epensi del messaggino u.u
-
Quote:
Rose's Hurricane
Non funziona esattamente così
quando ami qualcuno..
che ce ne stanno 1000 lo sapevo pure io XD
Hai ragione, ma intedeva(mo) dire che sei talmente giovane che può succedere davvero che l'amore finisca visto che crescendo le persone cambiano e quello che prima andava bene adesso può non andare più.
E quando succede c'è sofferenza, ne sono sicura, ma ostinarsi non serve a nulla specialmente se lui ha bisogno di spazio e tu in risposta lo 'soffochi'.
-
Quote:
Joy Turner
Rose's ma è normale vi vogliate bene, e vi vorrete bene fino alla fine dei vostri giorni, siete stati il primo amore l'uno dell'altra... Però devi renderti conto che se una storia non va c'è ben poco da andare avanti.
Magari un domani col senno di poi dirai 'cazzò a saperlo lo mollavo prima, guarda quanto tempo perso a piangere quando invece potevo essere felice'.
mi duole ma la penso come lei :lol:
-
1 allegato(i)
Quote:
Rose's Hurricane
Intanto per il bene che c'è adesso voglio provarci..
che ho da fare? al massimo ci lasciamo!
Non mi hai detto ch epensi del messaggino u.u
un giorno ti alzerai e vorrai fare altre esperienze.
e capiraI che quello che provavi per lui non è amore...
ps: poi boh non capisco non hai voglia di conoscere altri ragazzi? di fare altre esperienze???? boh solo io all'età tua non pensavo MINIMAMENTE a fidanzarmi (per 4 anni poi)
18 anni vengono una volta sola.
Allegato 73667
-
Quote:
Rosemary
Hai ragione, ma intedeva(mo) dire che sei talmente giovane che può succedere davvero che l'amore finisca visto che crescendo le persone cambiano e quello che prima andava bene adesso può non andare più.
E quando succede c'è sofferenza, ne sono sicura, ma ostinarsi non serve a nulla specialmente se lui ha bisogno di spazio e tu in risposta lo 'soffochi'.
ma io non lo soffoco ç_____ç
è ver oche lo soffocavo e poi QUESTO PERCHè? eravamo stati un ANNO attaccatissimi
cioè non è che da oggi al domani me posso abituà! uFF
sto aspettando che mi risponde al messagigo che gli ho mandato su fb.. speriamo bene
-
Quote:
Rose's Hurricane
è ver oche lo soffocavo e poi QUESTO PERCHè? eravamo stati un ANNO attaccatissimi
sto aspettando che mi risponde al messagigo che gli ho mandato su fb.. speriamo bene
Gli hai mandato un mess?
uhm io non l'avrei proprio cercato..
-
Quote:
Mistake
un giorno ti alzerai e vorrai fare altre esperienze.
e capiraI che quello che provavi per lui non è amore...
ps: poi boh non capisco non hai voglia di conoscere altri ragazzi? di fare altre esperienze???? boh solo io all'età tua non pensavo MINIMAMENTE a fidanzarmi (per 4 anni poi)
18 anni vengono una volta sola.
Allegato 73667
il primo bacio l'ho dato a lui.. a 17 anni, quasi 18. XD
lasciam stare! xd
-
Quote:
Artemysia
Gli hai mandato un mess?
uhm io non l'avrei proprio cercato..
manco io però uno mi ha detto di mandarglielo.. lho scritto nei
commenti sopra leggitelo :S
-
Quote:
Rose's Hurricane
Senti, ci siamo passati tutti quindi ti dico che è giusto tu faccia ciò che ti senti e ciò che ritieni più giusto.
E' vero che quando incontrerai qualcun'altro ti renderai conto che prima magari nel dire Ti amo non c'avevi capito niente e che il vero amore è quello che stai vivendo (come sono romanticona u.u) ma fino ad allora è giusto che ci provi, se te la senti. Ora che gli hai mandato il messaggio però non bombardarlo T.T
Aspetta che si faccia vivo LUI XD
-
Quote:
Rosemary
Senti, ci siamo passati tutti quindi ti dico che è giusto tu faccia ciò che ti senti e ciò che ritieni più giusto.
E' vero che quando incontrerai qualcun'altro ti renderai conto che prima magari nel dire Ti amo non c'avevi capito niente e che il vero amore è quello che stai vivendo (come sono romanticona u.u) ma fino ad allora è giusto che ci provi, se te la senti. Ora che gli hai mandato il messaggio però non bombardarlo T.T
Aspetta che si faccia vivo LUI XD
sisi ma lhai letto?..
non mi faccio sentire proprio..
mi deve una risposta non posso stare così :(
mo però ho paura della sua risposta.. tipo " non ci ho pensato bene
voglio sta solo ".. ho paura perchè so che mi salirà in petto
tutta l'adrenalina e attaccherò a urlare e piangere :-(
aiuto.. mio dio speriamo bene :SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS