Re: non c'è la faccio più
Quote:
Originariamente inviata da paoly
ciao raga ho un problema io vado benissimo e solo che lei mie amiche vanno un pò meglio come fare ad andare al loro livello ps risp decentemente.....
Studia di più, prendi la scuola come una scelta e non come un obbligo e noterai la differenza...
Ho solo due anni più di te e posso dirti che anche io ho lo stesso problema però rispetto agli altri ho un punto in più...
La mia insegnante di grammatica delle medie non ci ha mai insegnato nulla, ti lascio immaginare come scrivevo...allora ho deciso di imparare da sola...
Le soddisfazioni sono quelle che ti dai tu e non quelle che ti danno gli altri...Altrimenti starei a terra...
Segui il mio consiglio, fai in modo che gli altri giudichino i tuoi errori e poi sfruttali x imparare...sarai la prima della classe! ;)
Quote:
Originariamente inviata da katie83
visto che vuoi andare meglio a scuola...l'oggetto che hai scritto non è proprio corretto...il "non ce" si scrive attaccato in questo caso...non per fare la maestrina..ma visto l'argomento..
non fare la maestrina
Quote:
non fare la maestrina
Se posso darti un consiglio non essere ostinata, cogli l'occasione x capire alcune regole grammaticali.
Quote:
non fare la maestrina
avevo premesso che non avevo intenzione di esserlo...cmq scrivilo come ti pare..sei + contenta così??certo a scuola soprattutto in italiano andrai da dio!!ma sono fondamentalmente fatti tuoi...