:? la scuola insegna, se tu sei predisposto ad imparare.Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Visualizzazione stampabile
:? la scuola insegna, se tu sei predisposto ad imparare.Quote:
La cultura è bella se non imposta...trovati una scuola che abbia le materie che preferisci di +; cosi le cose ti incuriosiscono e le vai a studiare da sola senza che te lo dicano i professori, di conseguenza andrai anche meglio a scuola. :)
ma non dire puttanate!La scuola non più come una volta,ora è tutto fatto per prendere un pezzo di carta e basta,perchè è col pezzo di carta che mangi.Quote:
Originariamente inviata da Cimis
non è vero federico.. se sei ignorante non vai da nessuna parte, neanke se hai in mano una laurea.Quote:
e...cosa dicevo io infatti?Di andare a scuola per il pezzo di cartaQuote:
Originariamente inviata da Sally
Io paoly ti dico solo di sbattertene le palle dei professori,compagni e minkiate varie...tu vai là per incominciare un lavoro e finirlo,il tuo obbiettivo è prendere una qualifica,un diploma,una laura che chè lè..quando hai finito te ne vai e vai a cercarti un lavoro..
cultura?Cimis tu vivi ancora nel passato...
se io vado in università, copio a tutti gli esami , ho in mano il mio PEZZO DI CARTA senza sapere fare un emerito cazzo, non ti prende nessuno.Quote:
ma io ho percaso detto di barare?leggi il post sopra..Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
tu dici che conta solo il pezzo di carta. Io dico ke se non conosci le cose e non studi non vai da nessuna parte, se non in fabbrica, dove impari lavorando.
visto che vuoi andare meglio a scuola...l'oggetto che hai scritto non è proprio corretto...il "non ce" si scrive attaccato in questo caso...non per fare la maestrina..ma visto l'argomento..