Visualizzazione stampabile
-
Mia madre tradisce
come dal titolo ovviamente nn è una cosa che fa molto piacere...ma vorrei dei consigli su cosa fare:(....sinceramente non ne sono cosi sicuro...anche perchè ho cercato di nn averne la certezza(come guardagli il cell o altro) ma penso propio di non sbagliarmi..:(
...il presunto amante è un amico(che ha famiglia) ed abita a 3-4 ore di auto...e 3-4 volte l'anno ci ospitano a casa loro...adesso che dovrei fare???nn me la sento di parlare di questo fatto ne con mia madre ne con mia madre...anche perche nn vorrei rovinare la famiglia...sono un po egoista lo so...ma so che anke sbagliato nei confronti di mio padre:(...
sinceramente nn so che fare''??? spero di avere dei consigli....:cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
tradpo789
...il presunto amante è un amico(che ha famiglia) ed abita a 3-4 ore di auto...e 3-4 volte l'anno ci ospitano a casa loro...adesso che dovrei fare???nn me la sento di parlare di questo fatto ne con mia madre ne con mia madre...anche perche nn vorrei rovinare la famiglia...sono un po egoista lo so...ma so che anke sbagliato nei confronti di mio padre:(...
sinceramente nn so che fare''??? spero di avere dei consigli....:cry:
????
Per me, se proprio vuoi fare qualcosa, l'unica cosa che dovresti fare è parlarne con tua mamma (con tuo padre te lo sconsiglio vivamente,se non dovesse essere vero?? :O).
Dille che hai questo sospetto e "avvertila" del fatto che se scoprissi che il tuo presentimento è fondato ne parleresti con tuo padre(vedrai che si spaventerà e : o ti dirà la verità,o la dirà a tuo padre,o troncherà la storia o...sarà più discreta :|)
Comunque se proprio vuoi metterci lo zampino,risolvi con lei!!Non mettere in mezzo nessun altro...
-
non sono daccordo. io penso che non siano affari tuoi.tua madre é una donna adulta e non ha bisogno di un ragazzo che gli faccia la lezione di educazione sentimentale ; anche perche magari se lei é arrivata ad una tale decisione potrebbe esserci un motivo valido che tu non conosci.
-
Io prima di parlarne con qualsiasi persona approfondirei questo tuo sospetto e solo quando sarai sicuro al 100 % che tradisce tuo padre ne parlerei prima con tua madre, e poi sarà lei a decidere cosa fare perché [per come la vedo io] non si può stare con un piede in due scarpe, o tuo padre o l'altro. Comunque sia mi spiace, non dev'essere facile per te.
-
Cerca prima di fondare i tuoi sospetti prima di agire. Quando dovrai agire parlane prima con tua madre.
-
Se hai 20 anni come c'è scritto penso che tu sia in grado di capire/vedere se c'è qualcosa che non va nella tua famiglia. Nei comportamenti reciproci dei tuoi genitori. Se non vedi nulla in questo caso allora io prima cercherei di fondare i tuoi dubbi. Non è bello da dire ma prova a vedere se trovi prove di quello che pensi.
E' vero che tua madre è grande e può fare quello che vuole ma non è neanche bello che si prenda gioco di tuo papà.
-
Quote:
lakeofire
Se hai 20 anni come c'è scritto penso che tu sia in grado di capire/vedere se c'è qualcosa che non va nella tua famiglia. Nei comportamenti reciproci dei tuoi genitori. Se non vedi nulla in questo caso allora io prima cercherei di fondare i tuoi dubbi. Non è bello da dire ma prova a vedere se trovi prove di quello che pensi.
E' vero che tua madre è grande e può fare quello che vuole ma non è neanche bello che si prenda gioco di tuo papà.
-
nella famiglia va tutto bene, anche con mio padre nn ci sn problemi, sul piano fisico ovvio nn vi saprei dire.....ma cmq sul piano familiare è tutto normale...anzi vanno daccordo..ed escono sempre, nn ci sn problemi.....
-
Quote:
Banni_93.
Io prima di parlarne con qualsiasi persona approfondirei questo tuo sospetto e solo quando sarai sicuro al 100 % che tradisce tuo padre ne parlerei prima con tua madre, e poi sarà lei a decidere cosa fare perché [per come la vedo io] non si può stare con un piede in due scarpe, o tuo padre o l'altro. Comunque sia mi spiace, non dev'essere facile per te.
-
Quote:
lakeofire
Si prende gioco di tuo papà e anche di te! Sarà pur libera di scegliere cosa fare della sua vita, ma come ha avuto il coraggio di tradire dovrà averlo anche per essere onesta con suo marito e dirgli tutto; poi quel che succede succede, tu sei grande ormai e di male, comunque, te ne ha già fatto.