Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peperin@
No no...Non riesco a parlarle...Mi sento bloccata.
:oAddirittura?
Ma..sicura sicura che oltre al sesso non provavi nulla per lui?
-
Quote:
Nuvolablu
:oAddirittura?
Ma..sicura sicura che oltre al sesso non provavi nulla per lui?
Di questo ne sono sicura. ;)
E comunque mi sento bloccata anche perché non saprei che dirle.
Alla fine non hanno fatto niente di male.
-
Quote:
Peperin@
Di questo ne sono sicura. ;)
E comunque mi sento bloccata anche perché non saprei che dirle.
Alla fine non hanno fatto niente di male.
Ma con questa tua amica ti senti spesso?
cioè non capisco come mai non ti abbia avvisata ecco...:D
-
Quote:
Nuvolablu
Ma con questa tua amica ti senti spesso?
cioè non capisco come mai non ti abbia avvisata ecco...:D
Ci sentivamo spesso prima, quasi tutti i giorni... Ultimamente non tanto.
-
Quote:
Peperin@
Ci sentivamo spesso prima, quasi tutti i giorni... Ultimamente non tanto.
Ah ecco...allora potrebbe essere per questo...
-
io sono sempre stata dell'idea che gli ex delle amiche hanno un grosso divieto stampato in faccia!!! però purtroppo se due si innamorano tu non puoi farci molto... Hai provato a parlare con la tua amica e a chiederle qualche spiegazione sul perchè non ti ha avvertita?
-
Quote:
hellion
io sono sempre stata dell'idea che gli ex delle amiche hanno un grosso divieto stampato in faccia!!! però purtroppo se due si innamorano tu non puoi farci molto... Hai provato a parlare con la tua amica e a chiederle qualche spiegazione sul perchè non ti ha avvertita?
Io non sono dell'idea che i fidanzati delle amiche sono un divieto.
Perché dal momento che si lasciano, uno è libero di innamorarsi di nuovo.
Sono rimasta un po' spiazzata perché non me lo aspettavo, soprattutto dal mio ex. Con lei non ho parlato e sinceramente non ne ho voglia. Cosa mi dirà? Che le dispiace, che è stato amore all'improvviso, che non ha avuto modo di dirmelo perché ero fuori?
-
Come ha detto Annie, sei umana.
Personalmente gli ex delle mie amiche li reputo assessuati e non li guardo nemmeno col microscopio, mi viene naturale.
Ma ammetto di esser stata dalla parte opposta una volta: mi vedevo con una persona, è finita, e prima ancora che finisse ho scoperto di esser totalmente presa per il suo migliore amico. Il problema nel nostro caso era che fra me e questo amico c'era attrazione reciproca già da tantissimo tempo e non ce ne eravamo accorti, ma prima ancora di fare qualsiasi cosa di nascosto questo ragazzo ha parlato col mio 'ex' per correttezza, cosa si son detti non lo saprò mai, ma almeno siamo stati entrambi corretti prima di far nascere la nostra storia.
Onestamente, fossi stata nella tua amica te ne avrei parlato.
Ma peggio ancora, fossi stata al posto degli altri tuoi amici, te lo avrei fatto sapere prima ancora di andare a questa festa, non voglio immaginare lo stato d'imbarazzo in cui ti hanno incastrata tutti quanti.. :(
-
:181: Il mio ex mi ha appena chiamata :181:
Vuole vedermi stasera... Aiuto.
-
Secondo me ti vuole fare spiegazioni riguardo questa nuova storia.. meglio tardi che mai :lol:
O magari ti vuole chiavare un'ultima volta :roll: se è così stacci, tanto l'amica ha fatto l'infame con te, le renderesti solo che il favore :077:
-
Quote:
Joy Turner
Secondo me ti vuole fare spiegazioni riguardo questa nuova storia.. meglio tardi che mai :lol:
O magari ti vuole chiavare un'ultima volta :roll: se è così stacci, tanto l'amica ha fatto l'infame con te, le renderesti solo che il favore :077:
che significa? Portare a letto?
Ma non mi va di stare a ascoltare lui... Lo so quello che mi dirà e sono sicura che poi finiremo a letto.
-
Quote:
Peperin@
che significa? Portare a letto?
Ma non mi va di stare a ascoltare lui... Lo so quello che mi dirà e sono sicura che poi finiremo a letto.
Si vuol dire quello. :045:
Vedi tu, puoi sempre dirgli che per parlare c'è sempre il telefono :045:
-
Quote:
Joy Turner
:lol::lol::lol:
come è andata?
-
-
Quote:
Joy Turner
Condivido!
Informacii
-
Vi aggiorno... :D
Sono stata a casa sua la sera. Si è scusato per no avermi detto niente. Ha detto che non mi ha detto niente perché questa nuova storia è nata poco, non è niente di importante e poi visto che io ero fuori, non era il caso di dirmelo per telefono.
-
Quote:
Peperin@
Vi aggiorno... :D
Sono stata a casa sua la sera. Si è scusato per no avermi detto niente. Ha detto che non mi ha detto niente perché questa nuova storia è nata poco, non è niente di importante e poi visto che io ero fuori, non era il caso di dirmelo per telefono.
Bè dai, meglio tardi che mai..
-
Fondamentalmente non me ne importa così tanto della loro storia.
-
Quote:
Peperin@
Fondamentalmente non me ne importa così tanto della loro storia.
Sicura?:roll:
Non voglio mettere in dubbio la tua sincerità, ma forse un po' ti importa.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Sicura?:roll:
Non voglio mettere in dubbio la tua sincerità, ma forse un po' ti importa.
Ne sono sicura. Non mi importa perché lui è un mio ex e può mettersi con chi vuole. E' la coppia in se che mi fa ridere perché non me lo aspettavo visto che il mio ex diceva cose non carine sulla mia amica. E quindi non pensavo potessero formare una coppia.
Mi ha fatto uno strano effetto vederli all'improvviso insieme. Solo questo. Che poi lei sia una mia amica e lui il mio ex, amen. Se si amano, hanno voglia di stare insieme.
-
Si penso che anche a me avrebbe fatto lo stesso effetto anche se non provo più niente per lui, a maggior ragione se erano una coppia improbabile c'è da rimanere a bocca aperta!
Sinceramente non capisco lui, prima diceva cose poco carine su di lei, poi ci sta insieme ma a te dice che non è niente di serio....bah. Se ha solo voglia di giocare può farlo benissimo con un'altra persona.
Poi scusami non ho capito una cosa, voi continuavate ad andare a letto insieme prima che tu mancassi per tre settimane? Cioè mi dispiace pure per la tua amica (al di là del fatto che fossi stata in lei avrei cercato di informarti prima della cosa).
-
Quote:
Ge@
Sinceramente non capisco lui, prima diceva cose poco carine su di lei, poi ci sta insieme ma a te dice che non è niente di serio....bah. Se ha solo voglia di giocare può farlo benissimo con un'altra persona.
Poi scusami non ho capito una cosa, voi continuavate ad andare a letto insieme prima che tu mancassi per tre settimane? Cioè mi dispiace pure per la tua amica (al di là del fatto che fossi stata in lei avrei cercato di informarti prima della cosa).
Mi ha detto che non è qualcosa di serio perché in 2 settimane non puoi essere così sicuro di amare una persona. Penso volesse dire questo :roll:
Per l'altra domanda, sì. Noi anche dopo che ci siamo lasciati, ci vedevamo lo stesso e continuavamo ad andare a letto. Proprio la sera prima che io partivo per il viaggio, siamo stati a letto.
-
Quote:
Peperin@
Ne sono sicura. Non mi importa perché lui è un mio ex e può mettersi con chi vuole. E' la coppia in se che mi fa ridere perché non me lo aspettavo visto che il mio ex diceva cose non carine sulla mia amica. E quindi non pensavo potessero formare una coppia.
Mi ha fatto uno strano effetto vederli all'improvviso insieme. Solo questo. Che poi lei sia una mia amica e lui il mio ex, amen. Se si amano, hanno voglia di stare insieme.
Allora se è veramente così passerà!
-
Quote:
Peperin@
Mi ha detto che non è qualcosa di serio perché in 2 settimane non puoi essere così sicuro di amare una persona. Penso volesse dire questo :roll:
Per l'altra domanda, sì. Noi anche dopo che ci siamo lasciati, ci vedevamo lo stesso e continuavamo ad andare a letto. Proprio la sera prima che io partivo per il viaggio, siamo stati a letto.
Bah, il tuo "shock" ci sta tutto.
Certo nessuno pretende che dopo due settimane ti venga a dire che è follemente innamorato della tua amica, ma in genere se una persona è presa e interessata, parte con buoni propositi e ti viene a dire almeno un "ci vogliamo provare" o "mi piace, stiamo bene insieme"...Non so è lui che non me la conta giusta...Magari ti ha detto così perchè avendoti già messa davanti al fatto compiuto, voleva semplificare la cosa.
-
Ma infatti, le sue giustificazioni o motivazioni non mi servono tanto. Era più corretto se me lo diceva prima e evitare la sorpresa :lol:
-
Quote:
Peperin@
Ma infatti, le sue giustificazioni o motivazioni non mi servono tanto. Era più corretto se me lo diceva prima e evitare la sorpresa :lol:
Sicuramente!
-
Quote:
Ge@
Bah, il tuo "shock" ci sta tutto.
Certo nessuno pretende che dopo due settimane ti venga a dire che è follemente innamorato della tua amica, ma in genere se una persona è presa e interessata, parte con buoni propositi e ti viene a dire almeno un "ci vogliamo provare" o "mi piace, stiamo bene insieme"...Non so è lui che non me la conta giusta...Magari ti ha detto così perchè avendoti già messa davanti al fatto compiuto, voleva semplificare la cosa.
Ci sta provando infatti a istaurare una relazione con lei (portandomi a letto però) :lol:
-
molto probabilmente sei ancora attaccata al tuo ex... a me è capitato con un'amica al liceo che lei stesse con un mio ex e qualche anno dopo che io stessi con un suo ex...
e a me quel verso non è mai venuto, o meglio: si mi faceva strano, ma non me ne è mai fregato nessun brivido e nessun lamento!
ovvio però che entrambe quando abbiam capito che insomma stava x succedere qualcosa con l'ex dell'amica ce lo siam dette
-
:( Non riesco proprio a mandarli giu come coppia... :lol:
Non fanno altro che mettersi in mostra...Fanno di tutto per stare al centro dell'attenzione.
Non so se si tratta di una cosa soggettiva, forse li vedo solo io in questo modo, ma li vedo tremendamente ridicoli.
Non me ne sono fatta una ragione ancora dopo una settimana :lol::lol::lol:
Ho ancora quei maledetti brividi quando li vedo insieme :cry: