Visualizzazione stampabile
-
Possibile?
Ma come è possibile che un fidanzato nel momento del bisogno nn ci sia?:( cioè io ho problemi con i miei e a volte sto male fino a piangere...quando parlo a lui mi dice "sempre le solite cose" io gli dico ovviamente tu non mi capisci e non mi sai aiutare,lui dice ma cosa devo fare?cosa devo dire?e io lo sai tu cosa devi dirmi,anche una parola di conforto,qualsiasi cosa che mi faccia capire che tu ci sei,lui mi dice io non sono il tipo da stare vicino è una questione di carattere...possibile che io mi ritrova completamente sola senza neanche l'appoggio del mio fidanzato?:( mi sento sempre più distrutta
-
-
Un fidanzato buono solo a prendersi quello che hai tra le cosce senza essere capace di aiutarti, di capirti, di rendere le tue giornate migliori, nonostante la difficile situazione in famiglia va solo mollato a pedate. Per lo meno, io così farei se la mia ragazza si comportasse allo stesso modo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mistake
mollalo
Ma che dici?:lol:
Parla con lui seriamente e digli che hai BISOGNO che lui ti stia affianco. Chiedigli se è in grado di farlo. Se non è in grado perchè per una sua questione carattteriale, è chiuso, allora potrei anche capirlo, ma la vicinanza di dimostra anche con altri gesti. Se invece è proprio menefreghista, valuta bene la situazione.
-
Quote:
Annie Lennox
Ma che dici?:lol:
Parla con lui seriamente e digli che hai BISOGNO che lui ti stia affianco. Chiedigli se è in grado di farlo. Se non è in grado perchè per una sua questione carattteriale, è chiuso, allora potrei anche capirlo, ma la vicinanza di dimostra anche con altri gesti. Se invece è proprio menefreghista, valuta bene la situazione.
esatto magari e solo un problema caratteriale..magari lui vorrebbe starti vicino ma non ha idea di come fare e di cosa dirti per confortarti...
-
Cioè, secondo me vivete in un altro mondo.
Un fidanzato che non è capace di dire le parole giuste alla propria ragazza, che razza di fidanzato è?! Possibile che solo io credo che alla base di un fidanzamento debba esserci una profonda conoscenza e complicità?!
A questo punto, per come la intende chi ha scritto prima di me, dato che il ragazzo non ha idea di come aiutare la propria fidanzata, meglio rivolgersi ad un perfetto sconosciuto.
:lol:
-
Hai ragione. Ma non tutti hanno un carattere che lo permette eh. Quelli caratterialmente chiusi dovrebbero restar soli, secondo te? Che poi lei se lo pressa non fa altro che peggiorare le cose..se è caratterialmente così dovrebbe cercare di imparare con lei la strada giusta. Poi una persona può dire anche 100 parole senza senso...o dare un abbraccio che vale più di quelle 100 parole, e scusate, ma non l'ho trovata nei baci perugina eh.
-
Quote:
Annie Lennox
Hai ragione. Ma non tutti hanno un carattere che lo permette eh. Quelli caratterialmente chiusi dovrebbero restar soli, secondo te? Che poi lei se lo pressa non fa altro che peggiorare le cose..se è caratterialmente così dovrebbe cercare di imparare con lei la strada giusta. Poi una persona può dire anche 100 parole senza senso...o dare un abbraccio che vale più di quelle 100 parole, e scusate, ma non l'ho trovata nei baci perugina eh.
Secondo me l'hai trovata lì, ti vedo il tipo che strafoga quintali di Baci Perugina e poi spulcia nei bigliettini alla ricerca della felicità giornaliera.
Comunque, se il soggetto è molto introverso, forse non è il tipo di cui ha bisogno la nostra amica Azzurra che ci ha scritto. Anzi, magari il soggetto è proprio il tipo che le causerà insanabili crisi di nervi. D'altronde, se lei ha bisogno di conforto e lui le da il nulla, lei si rivolgerà certamente ad altre persone.
:182:
-
Quote:
Zeitgeist
Secondo me l'hai trovata lì, ti vedo il tipo che strafoga quintali di Baci Perugina e poi spulcia nei bigliettini alla ricerca della felicità giornaliera.
Comunque, se il soggetto è molto introverso, forse non è il tipo di cui ha bisogno la nostra amica Azzurra che ci ha scritto. Anzi, magari il soggetto è proprio il tipo che le causerà insanabili crisi di nervi. D'altronde, se lei ha bisogno di conforto e lui le da il nulla, lei si rivolgerà certamente ad altre persone.
:182:
No, ho smesso con la cioccolata U.u
Ho cambiato pusher.
Cmq bisogna saper prendere le persone introverse. Bisogna farli aprire, se si tiene alla persona. Se poi vogliamo le cose facili, lascialo e trovatene uno aperto.
-
Quote:
Zeitgeist
Un fidanzato buono solo a prendersi quello che hai tra le cosce senza essere capace di aiutarti, di capirti, di rendere le tue giornate migliori, nonostante la difficile situazione in famiglia va solo mollato a pedate. Per lo meno, io così farei se la mia ragazza si comportasse allo stesso modo.
D'accordo con lui.
Se non ti sa dare quello che un fidanzato i solito dà...non ci perdi niente.