Il modo migliore.....basta
Non ne posso+......niente va bene in questo periodo.....perdo amici giorno dp giorno...x causa mia vengono fuori casini,le voci girano e la gente parla.....ho avuto uno sfogo con la persona meno adatta e 1 delle mie migliori amiche se ne é trovata coinvolta e ora mi disprezza.....nn mi capisce. AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!BASTA!!!!!!!!MENE VADO ALL INFERNO!!!!!!!!!!!!!
Re: Il modo migliore.....basta
Quote:
Originariamente inviata da sara4u
Non ne posso+......niente va bene in questo periodo.....perdo amici giorno dp giorno...x causa mia vengono fuori casini,le voci girano e la gente parla.....ho avuto uno sfogo con la persona meno adatta e 1 delle mie migliori amiche se ne é trovata coinvolta e ora mi disprezza.....nn mi capisce. AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!BASTA!!!!!!!!MENE VADO ALL INFERNO!!!!!!!!!!!!!
figliola mia!!!ma nn preocc...è sl 1periodo 1pò :no: ...ma fra poco passa..vedrai..anke xk io ne so qualcs :cry: :cry: !!hai litigato cn la kate??ma nn preocc...sai cm è fatta...tra un pò passa tutto...e io se hai bisogno d qualcs o d sfogarti c sn!!ciao figliola mai...tvtttttttttttttttb :kiss:
Re: Il modo migliore.....basta
Quote:
Originariamente inviata da sara4u
BASTA!!!!!!!!MENE VADO ALL INFERNO!!!!!!!!!!!!!
Col freddo di questi giorni non sarebbe una cattiva idea...!