Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr_Shy
certo, sono già stato dal dermatologo parecchie volte... mi è stato detto che non c'è niente da fare, solamente un intervento laser potrebbe (forse) attenuare il rossore... già, peccato che la serie di interventi mi verrebbero a costare circa 10000 euro!!! non me lo posso permettere...
scusami, non ti offendere, ma non ci credo proprio che a te (o alle ragazze in generale) non interessi il fatto che il tuo uomo abbia le guance rosso mattone!! il viso lo guardate eccome!!
non ho detto che non lo guardiamo, ho detto semplicemente che per come sono fatta io, se una persona mi piace davvero per com'è dentro, i suoi difetti fisici per me si attenuano davvero tanto. Il mio ragazzo non è un modello eh, eppure a me piace un sacco ;)
ora non so se starei con un uomo che ha le guance rossissime, non conoscendo la persona in questione. Posso dirti che se è una bella persona dentro, che mi fa sentire bene, le guance sono l'ultima cosa che guardo.
-
vorrei risparmiare ma al momento non ho un lavoro fisso (sono uno studente universitario) e poi, in ogni caso, ho già parecchie spese (affitto, bollette, spese varie etc.)...
e il bello è che, se facessi il trattamento laser, le guance rosse formerebbero una specie di crosticina e la pelle diventerebbe marrone per mesi prima che il rossore si attenui!!! ancora peggio!!
voi vi fareste vedere in giro con le guance marroni?? affrontereste la vostre giornate felicemente?? dai su, domani mattina, prima di uscire di casa, spalmatevi sulle guance della nutella e poi ditemi cosa avete provato! ma non solamente domani, fatelo per qualche mese!!
-
Quote:
Mr_Shy
non lo so nemmeno io... eppure vai a chiederlo a tutte quelle persone che ogni santo giorno me lo fanno pesare!
solamente chi è nella mia situazione può veramente capire!
sai cosa si prova ad essere fissati per strada o in qualsiasi luogo pubblico?
sai cosa si prova ad essere deriso da adulti e bambini?
sai cosa si prova ad affrontare un colloquio di lavoro e non essere assunto perché "troppo appariscente"?
sai cosa si prova ad essere considerato gay dalla maggior parte delle persone?
sai cosa si prova ad essere innamorati di una ragazza ed ogni qual volta essere respinto (anche) per questo motivo?
sai cosa si prova ad avere 26 anni e ad avere le guance rosse?? no, non lo sapete... vi posso assicurare che è una cosa devastante...
I casi sono 2:
o posti una tua foto per farci vedere quanto sarebbero tremende ste cazzò di guance.
o vai a vivere in Germania in mezzo ai crucchi.
-
Quote:
Mr_Shy
vorrei risparmiare ma al momento non ho un lavoro fisso (sono uno studente universitario) e poi, in ogni caso, ho già parecchie spese (affitto, bollette, spese varie etc.)...
e il bello è che, se facessi il trattamento laser, le guance rosse formerebbero una specie di crosticina e la pelle diventerebbe marrone per mesi prima che il rossore si attenui!!! ancora peggio!!
voi vi fareste vedere in giro con le guance marroni?? affrontereste la vostre giornate felicemente?? dai su, domani mattina, prima di uscire di casa, spalmatevi sulle guance della nutella e poi ditemi cosa avete provato! ma non solamente domani, fatelo per qualche mese!!
d'altra parte avresti risolto il problema, dopodiché.
Le soluzioni sono tre:
- o passa da solo ( cosa che mi sembra alquanto dubbia e difficile )
- o risparmi, fai l'intervento, giri tre mesi con le guance marroni e poi sei a posto
- o ti accetti e impari a volerti bene per quello che sei ;)
non vedo alternative
-
Quote:
Dylan.
I casi sono 2:
o posti una tua foto per farci vedere quanto sarebbero tremende ste cazzò di guance.
o vai a vivere in Germania in mezzo ai crucchi.
o cominci a bere, almeno hai una scusa.
-
Quote:
Elaine Marley
:lol:
-
vabbé... ok... lasciate perdere...
:cry:
-
Posta le foto. Non so quanto possano essere rosse. Non riesco a farmi l'idea.
-
Quote:
Elaine Marley
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Mr_Shy
vabbé... ok... lasciate perdere...
:cry: